GameStorm

News del 15 settembre 2023

Annunciato SPYxANYA: Operation Memories

Bandai Namco è pronta a portare un nuovo gioco molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato SPYxANYA: Operation Memories. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La famiglia Forger fa il suo debutto nei videogiochi con il nuovo SPYxANYA: OPERATION MEMORIES di Bandai Namco Europe. Basato sulla serie manga e anime SPY x FAMILY, i giocatori prenderanno il controllo di Anya Forger, un’orfana con abilità telepatiche che è stata adottata da Loid Forger. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam e uscirà nel 2024.

Per il trailer di annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=O3gpElMkF98

Alcune caratteristiche di SPYxANYA: OPERATION MEMORIES:

  • Guarda SPY x FAMILY attraverso gli occhi di Anya – Con il compito assegnato dall’Eden College di tenere un foto-diario, i giocatori devono scattare memorabili foto di Anya, per completare il suo diario attraverso uscite che includono parchi, spiagge, aree per cani, acquari e musei.
  • Scatta foto quando Anya trova qualcosa di interessante – Trova qualcosa che catturi l’attenzione di Anya per scattare foto di lei, della sua famiglia e degli amici. Le buone foto saranno salvate come memorie di Anya.
  • Tanto divertimento e mini-giochi – Una varietà di oltre 15 mini-giochi sono disponibili per i giocatori. Divertiti con giochi basati sulle scene tipiche dell’anime: dal bowling agli allenamenti con Yor, per guadagnare punti e sbloccare costumi e oggetti.
  • Crea il tuo stile – Personalizza i Forger con costumi sbloccabili e altri oggetti per creare il tuo stile e aumentare ancora di più il divertimento nel gioco. Usa anche la modalità foto per creare il ritratto perfetto della famiglia Forger!

SPYxANYA: OPERATION MEMORIES arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2024.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

TikTok: https://www.tiktok.com/@bandainamcoit


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×