GameStorm

News del 15 settembre 2023

Annunciato Contra: Operation Galuga

Arriva un’ottima notizia per i fans di Contra.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Contra: Operation Galuga. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. e WayForward annunciano Contra: Operation Galuga, nuovo capitolo della leggendaria serie run'n'gun Contra in arrivo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch™. Sviluppato da WayForward, lo studio dietro l'acclamato Contra 4, Contra: Operation Galuga sarà disponibile in digitale a inizio 2024, con una versione fisica per console in arrivo in seguito.

Contra: Operation Galuga torna alle classiche radici della serie come rivisitazione completa del gioco Contra originale uscito per NES/arcade negli anni Ottanta. Le armi e le ambientazioni che hanno fatto la storia della serie incontrano nuovi livelli, nuovi nemici, nuovi boss, nuove meccaniche di gioco, un sistema di potenziamenti aggiornato e una grafica e un audio moderni.

Gli amati commando d'élite, Bill Rizer e Lance Bean, si schierano in battaglia contro il gruppo terroristico Red Falcon, che ha trasformato l'isola Galuga, un tempo pacifica, in una zona di guerra in cui il destino dell'umanità è in bilico.

Fino a due giocatori possono unirsi per combattere in cooperativa nella modalità Storia, e fino a quattro giocatori possono unire le forze nella modalità Arcade, mentre corrono, saltano e sparano attraverso otto livelli, tra cui giungla, cascata e una folle corsa in hovercycle attraverso una base nemica. Ritornano armi iconiche come spread shot, laser e i missili di puntamento - ora con la possibilità di combinare due armi dello stesso tipo per aumentarne la potenza di fuoco - e le armi in eccesso possono essere sacrificate per scatenare le impressionanti abilità Overload. Grazie a tre impostazioni di difficoltà e a una serie di opzioni di sfida aggiuntive, l'intensa azione di Contra: Operation Galuga sarà apprezzata sia dai veterani di Contra sia da chi si avvicina per la prima volta alla serie.

Caratteristiche principali:

  • Il pioniere del genere run-'n'gun è tornato, rivisitato e più ricco di azione che mai!
  • Otto livelli esplosivi! Infiltratevi nella giungla, salite sulla cascata, sfrecciate attraverso una base nemica su un hovercycle e molto altro ancora!
  • Fate squadra! Modalità Storia in cooperativa fino a due giocatori e modalità Arcade per quattro giocatori.
  • Diversi personaggi giocabili ognuno con le proprie abilità!
  • Epiche battaglie contro imponenti boss!
  • Nuove e classiche armi, ora con potenziamenti cumulabili e incredibili abilità Overload!
  • Molteplici opzioni di difficoltà e una grande quantità di contenuti extra.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguite @Konami e @wayforward su X, Facebook e le altre piattaforme social.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×