GameStorm

News del 1 settembre 2023

GTA Online - Disponibili bonus sui night club

Arrivano nuovi aggiornamenti per GTA Online.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati annunciati bonus per le attività dei night club. Le novità non finiscono qui. E potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, la movida notturna della città si accompagna perfettamente al flusso di banconote che si riversa nella cassaforte del tuo club. Con ricompense doppie sulle missioni di vendita dei night club, popolarità aumentata per la gestione del night club e entrate quotidiane triple verrai premiato copiosamente sia soddisfacendo l'alta domanda che intrattenendo le masse accalcate attorno al cordone di velluto all'ingresso. Chi non si è ancora addentrato nell’ambiente di After Hours, questa settimana può sfruttare il 40% di sconto su night club e le relative migliorie e modifiche.

Oltre a diventare un punto di riferimento dell'intrattenimento, il tuo night club può diventare anche il quartier generale delle tue operazioni illecite grazie al magazzino centrale del night club. Sfrutta la funzione Progressi della carriera su PlayStation 5 e Xbox Series X|S per tenere traccia dei progressi del tuo impero notturno e ottenere ricompense aggiuntive. Aprendo un night club, completando una missione di gestione del club e ballando per 5 minuti dentro un night club completerai le sfide del livello 1 e otterrai il cappellino Maisonette.

Immagine di GTA Online

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita del night club

Quando i dipendenti e i tecnici del tuo magazzino avranno accumulato abbastanza prodotti, vendile completando le missioni di vendita del night club per ottenere ricompense doppie fino al 6 settembre.

Immagine di GTA Online

Popolarità doppia e entrate quotidiane triple

L'ospitalità della scena notturna di Los Santos è leggendaria. Per restare al passo con i migliori dovrai sfruttare il passaparola, attrarre clienti di alto livello e mantenere alto il livello del club tramite la gestione del night club, che ti permette di ottenere popolarità doppia.

Se ti impegni per far crescere la reputazione del tuo club, verrai ricompensato con entrate quotidiane triplicate che troverai nella cassaforte del night club, ma non dimenticare di svuotarla quando è piena.

Immagine di GTA Online

Ottieni la livrea Fiamme appuntite per la Vapid Clique Wagon

Questa settimana, preparati al successo completando una missione di gestione del night club e una missione di rifornimento del night club e otterrai la livrea Fiamme appuntite per la Vapid Clique Wagon entro 10 giorni dal completamento.

Immagine di GTA Online

Stappa una bottiglia per avere una maglietta Blêuter'd

Questa settimana, festeggia la domanda in aumento e i tuoi guadagni acquistando e stappando una bottiglia di champagne e riceverai una maglietta Blêuter'd per l'occasione.

Poster dell'autosalone Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Se le recensioni online sono veritiere, l'Autosalone Premium Deluxe Motorsport di Simeon Yetarian è il cuore pulsante della comunità automobilistica locale. La selezione di questa settimana spazia da potenti veicoli d'epoca a bellezze da spiaggia:

  • Weeny Issi Sport (sportiva)

  • Übermacht Zion Classic (sportiva classica, sconto del 50%)

  • Lampadati Viseris (sportiva classica)

  • Declasse Tulip (muscle car, sconto del 40%)

  • Declasse Lifeguard (veicolo d'emergenza, sconto del 40%)

Poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Stai attraversando Rockford Hills per un appuntamento con il tuo psicologo dalla dubbia professionalità? Fermati un attimo alla vetrina dell'autosalone Luxury Autos per scoprire la Declasse Scramjet (supercar, sconto del 30%) e la Pegassi Tezeract (supercar, sconto del 40%). Prova pure la terapia dell'acquisto e compra la tua preferita sul posto.

Illustrazione e logo di Arena War

2X

RICOMPENSE

GTA$, RP e Punti Arena doppi nella serie di sfide dell'Arena.

Unisciti ai gladiatori post-apocalittici che si danno battaglia con veicoli e armi. Questa settimana, partecipa alla serie di sfide di Arena War per ottenere ricompense doppie.

Immagine e logo di Lotta di classe (Remix)

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi in Lotta di classe (Remix)

Lotta di classe (Remix) prende il concetto di guerriglia di Lotta di classe e lo spinge al limite con la comparsa del Juggernaut e della Bestia, con tanto di armatura pesante, visore termico e potenza di fuco esplosiva. Approfitta di GTA$ e RP doppi fino al 6 settembre.

Sono state apportate ulteriori modifiche ai GTA$ ottenuti questa settimana in Assalto a Cayo Perico, per rendere più equi i ricavi ottenuti dal bottino dell’isola sia per la squadra in attacco che per quella in difesa e per le partite con un numero più alto di giocatori.

Immagine da GTA Online del veicolo Benefactor Schlagen GT e logo

Veicoli bonus della ruota fortunata e dell'Autoraduno di LS

Addentrati nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per provare a portarti via la Benefactor Schlagen GT (sportiva), un'auto tedesca sportiva basata sull'efficienza e la manovrabilità.

Togliti ogni dubbio sui tuoi acquisti andando all'area di prova dell'Autoraduno di Los Santos per provare la Vapid GB200 (sportiva), la Grotti Visione (supercar) e la Grotti Brioso 300 (compatta) senza alcun costo. Scopri come se la cavano queste auto nelle Corse ai checkpoint, nelle Prove a tempo o in un semplice giro sul tracciato.

Questa settimana, posizionati tra i primi 4 nella serie di gare dell'Autoraduno di LS per due giorni consecutivi e otterrai la Pegassi Infernus (supercar).

Immagine da GTA Online con il logo Veicolo di prova premium di Hao

Veicolo di prova premium e Prova a tempo HSW: solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Il veicolo di prova premium di Hao questa settimana è la Declasse Vigero ZX (muscle car), guidala in pista nell'area di prova prima di acquistarla o cedi alla tentazione e comprala all'istante. Mettiti al volante di un veicolo idoneo e parti a tavoletta tra Textile City e Stab City per stabilire un nuovo record nella Prova a tempo HSW della settimana.

 

Questo mese, gli abbonati a GTA+ otterranno la Annis ZR380 (Apocalisse) fino al 13 settembre e molto altro, tra cui:

 

  • Colori per cerchioni Camaleonte bordeaux perla anodizzato e Camaleonte olografico scuro gratis
  • Vernice Camaleonte rosa tenue perla gratuita
  • Il completo Il pugno furioso (donna), la maglietta Love Fist e la camicia a maniche corte Love Fist

 

E molto altro ancora, tra cui il bonus di 500.000 GTA$ accreditato immediatamente dopo la fatturazione mensile, l'accesso al Vinewood Car Club e altri benefici aggiornati mensilmente. Per i dettagli completi sui vantaggi, visita il sito di GTA+.

 

SCONTI

 

  • Night club, migliorie e modifiche – 40% di sconto

  • Benefactor Terrorbyte (commerciale) – 40% di sconto

  • Canis Freecrawler (fuoristrada) – 40% di sconto

  • Declasse Impaler (Apocalisse, Futurshock e Incubo) (muscle car) – 40% di sconto

  • Declasse Impaler (muscle car) – 40% di sconto

  • Declasse Tulip (muscle car) – 40% di sconto

  • Declasse Lifeguard (veicolo d'emergenza) – 40% di sconto

  • Declasse Scramjet (supercar) – 30% di sconto

  • HVY Menacer (fuoristrada) – 40% di sconto

  • Pegassi Tezeract (supercar) – 40% di sconto

  • Übermacht Zion Classic (sportiva classica) – 50% di sconto

  • Vapid Festival Bus (veicolo di servizio) – 50% di sconto

 

Inventario e sconti del Furgone delle armi

Fabbricavedove | Giratubi | Fucile avanzato (30% di sconto per gli abbonati a GTA+) | Lanciamissili a ricerca (30% di sconto) | Pistola da tiratore | Pistola automatica | Fucile a pompa | Bombe adesive | Tubi bomba | Giubbotti antiproiettile

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×