GameStorm

News del 31 agosto 2023

Svelata la roadmap verso il futuro di Company of Heroes 3

Arrivano nuovi dettagli su Company of Heroes 3.

Oggi è stata infatti svelata la roadmap per il futuro del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Relic Entertainment svela i prossimi passi di Company of Heroes 3 con una nuovissima roadmap di contenuti, che include un imminente aggiornamento per PC con una serie di modifiche al gameplay e l'edizione per console che riceverà aggiornamenti di contenuti che introdurranno miglioramenti e correzione di bug.  La nuova roadmap offre una panoramica degli aggiornamenti e delle caratteristiche principali che verranno introdotte nel gioco quest'anno.

Nella roadmap è incluso il nuovo aggiornamento per PC, Umbral Wasp, la cui pubblicazione è prevista per ottobre. Umbral Wasp migliora la reattività delle unità e delle animazioni, il pathfinding delle unità, introduce una nuova mappa 4v4, ripropone una mappa 1v1, migliora ulteriormente il bilanciamento e il gameplay. L'edizione PC di CoH3 riceverà nel corso dell'anno ulteriori aggiornamenti con caratteristiche richieste dai fan, come il sistema di replay e una maggiore reattività delle unità.

Company of Heroes 3 Console Edition riceverà a settembre l'aggiornamento Brass Leopard, che porterà agli utenti console una nuova mappa, miglioramenti al gameplay e aggiornamenti audio.

I fan che desiderano altri contenuti non dovranno aspettare ancora a lungo: i lavori per un'espansione di CoH3 sono già in corso e l'uscita è prevista per la fine dell'anno. Tieni d'occhio il blog ufficiale di CoH per non perdere nessuna novità.

Per maggiori informazioni su Company of Heroes 3, visita il sito www.companyofheroes.com, dove puoi anche registrarti sulla piattaforma di Relic per raccogliere il feedback della community. Segui i profili social del gioco su YouTubeTwitterInstagram e Facebook.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×