GameStorm

News del 30 agosto 2023

Hyenas - Pubblicata un'anteprima del gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Hyenas.

Oggi è stata infatti pubblicata un’anteprima del gameplay. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® Europe Limited e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video di gameplay in anteprima di HYENAS, lo sparatutto d'estrazione a gravità zero, in vista dell'inizio della prima fase di closed beta che comincerà domani alle ore 16:00.

Nel video potrai scoprire le mosse migliori per ottenere un vantaggio contro le Iene nemiche e i MURF, in uno dei tanti scenari che ti troverai a esplorare durante le Razzie. Equipaggiati, scegli un bersaglio sulla mappa e decidi se muoverti con circospezione o caricare a testa bassa, allertando tutti con la tua maestosa presenza. 

I giocatori su PC possono registrarsi su Steam per godersi tutta l'azione esplosiva a gravità zero che desiderano. Affronta le squadre avversarie con un unico obiettivo: arrivare per primi al bottino, prendere la merce e scappare. Potrai scegliere tra una serie di otto specialisti, ciascuno dei quali sfoggia il proprio stile nelle rapine con armi e abilità uniche.

Imparerai a conoscere Prima, la ballerina; Commander Wright, l'astronauta; Hero-Ki, il velocissimo cosplayer; El Silbón, la cecchina; Digits, il metallaro esperto di pirotecnica; Doc Hotfix, il gamer; e Galaxia, la drag queen esperta di difesa. Il nuovo personaggio che potrai testare nella closed beta è Mozie, carismatico esperto di armi automatiche e prima Iena a ribellarsi all'ipocrisia delle classi agiate di Marte.

All'inizio della closed beta, le aspiranti Iene avranno la possibilità di ottenere un invito cercando le promozioni attive sui social media o guardando almeno un'ora di stream con Drop attivi via Twitch Drop. I Twitch Drop cominceranno domani alle 19:00, ma attenzione: c'è un numero limitato di chiavi disponibili, chi primo arriva meglio alloggia!

HYENAS arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Windows e Mac e puoi già aggiungerlo alla tua lista dei desideri di Steam. Visita www.playhyenas.com per ulteriori informazioni o segui i profili TwitterFacebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×