GameStorm

News del 30 agosto 2023

Cat Quest III - Pubblicato un primo trailer di gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Cat Quest III.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un primo trailer di gameplay. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Per i gatti dei sette mari, marinai! The Gentlebros e Kepler Interactive ti invitano a salpare verso il prrrrimo trailer di gameplay di Cat Quest III!! Il terzo capitolo della serie può essere già inserito nella lista dei desideri e promette nuove avventure a quattro zampe. L'affascinante RPG d'azione open world in 2,5D spiegherà le vele nel 2024 su PS5, PS4, Nintendo Switch™, Xbox Sereis X|S, Xbox One e PC (Steam). 

I Gattaibi non sono un luogo adatto ai furfanti e avrai bisogno di tutte e nove le vite per sopravvivere mentre ti imbarchi in un'epica ricerca di nuove emozionanti avventure! Scatena il pirata che è in te mentre salpi alla ricerca della leggendaria Stella Polare. Abbraccia la vita di un audace pirata in cerca di tesori, scoprendo indizi e assaporando il brivido autentico dell'esplorazione. Entra in un mondo in cui i venti della curiosità guidano le tue vele e ogni scoperta è un miagolio trionfale!

Non lasciarti ingannare dalle acque cristalline, perché pullulano di mostri. I nemici metteranno alla prova i tuoi riflessi felini sulla terra e in mare, mentre combatti orde di topi e dovrai dare prova di te in combattimenti zampa a zampa. In solitaria o con amici, il mondo di Cat Quest III è la tua ostrica, cosa aspetti?

L'avventura inizierà nel 2024 quando Cat Quest III sarà disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch™, Xbox One e Xbox Series X|S e PC (via Steam). Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://catquestgame.com/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×