GameStorm

News del 30 giugno 2023

Ghost Trick: Phantom Detective è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Ghost Trick: Phantom Detective è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come di consueto potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Svela i misteri del mondo degli spiriti oggi stesso in Ghost Trick™: Phantom Detective! La tanto attesa remaster della classica avventura piena di rompicapo è ora disponibile su PlayStation®4 (PS4™), Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam. Capcom invita i nuovi arrivati e i detective veterani a indagare nel revival di questo thriller soprannaturale 13 anni dopo l'uscita originale!

Ghost Trick: Phantom Detective segue la storia di Sissel, un affascinante fantasma in viaggio per svelare il mistero dietro il suo stesso omicidio. Esplora il rinnovato regno degli spiriti e sfrutta i poteri dei morti in questa storia di vita, morte e ricordi perduti. Padroneggiare nuovi poteri garantisce a Sissel la possibilità di viaggiare indietro nel tempo di pochi minuti per possedere oggetti, cambiando il destino dei vivi e scoprendo altri dettagli sulla sua storia.

Questa incantevole remaster di Ghost Trick: Phantom Detective ha nuove funzionalità, tra cui immagini ad alta risoluzione e frame rate migliorato adattato ai sistemi moderni. L'esperienza include anche tre nuove opzioni linguistiche ed è ora giocabile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Sono state inoltre aggiunte nuove sfide, trofei e schermate del menu migliorate e funzionalità di sistema, come suoni facili da usare e impostazioni di avanzamento automatico. La remaster include anche nuovi brani musicali appena arrangiati ed extra come concept art mai visti prima!

Cosa potrebbe succedere in pochi minuti? Non attendere! Unisciti oggi a Sissel, Missile, Lynne, Kamila e un cast di altri personaggi pittoreschi in un'avventura incredibile! Ghost Trick: Phantom Detective è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Guarda il trailer di lancio qui. Ulteriori informazioni e asset aggiuntivi sono disponibili sul sito ufficiale di Ghost Trick: Phantom Detective.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×