GameStorm

News del 29 giugno 2023

Alkemi Games presenta l'action-roguelike An Ankou con una demo disponibile da subito

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Quest’oggi è stato infatti presentato l’action-roguelike An Ankou con il lancio di una demo già disponibile. Potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Alkemi Games, studio creatore di Foretales, ha presentato e annunciato oggi, insieme all'editore PID Games, una demo giocabile di An Ankou su Steam, un action roguelike dal ritmo incalzante che verrà pubblicato in accesso anticipato a luglio. An Ankou sarà il primo titolo di Alkemi Games pubblicato in collaborazione con PID Games. 

Ambientato in uno scenario alternativo della Britannia del XIX secolo, in An Ankou i giocatori vestiranno i panni dell "Ankou", servitore della morte e ultima persona deceduta durante l'anno. I giocatori, rinati come una delle tre classi selezionabili (Soldato, Medico o Suora), torneranno nel mondo terreno per reincarnare spiriti e guidarli verso il riposo eterno. 

Tutto questo combattendo orde di demoni che invadono il regno dei viventi e affrontando un pericoloso viaggio. I giocatori potranno esplorare luoghi infestati, raccogliere risorse, creare equipaggiamenti, salire di livello e combattere contro potenti forze nemiche. Se l'Ankou fallisce nel suo compito, rinascerà per tentare di nuovo...

Ambientato in una mappa aperta accuratamente realizzata a mano, piena di incontri casuali e di boss impegnativi, An Ankou offre un combattimento preciso e una rigiocabilità immediata, il tutto realizzato in uno stile artistico sorprendente. 

I giocatori interessati possono avere più informazioni seguendo il gioco su TwitterFacebook e nel canale Discord ufficiale. Una demo di An Ankou è disponibile su Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×