GameStorm

News del 29 giugno 2023

Final Fantasy XVI - Vendute più di 3 milioni di copie

Arrivano i primi dati di vendita di Final Fantasy XVI.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato svelato che sono state vendute più di 3 milioni di copie. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha annunciato che le vendite globali, fisiche e digitali,  dell'acclamato GDR d'azione, FINAL FANTASY® XVI, hanno superato le tre milioni di copie dal suo lancio mondiale del 22 giugno in esclusiva su PlayStation®5* (PS®5). Con oltre 20 punteggi perfetti nelle recensioni ed elogiato come un "titolo imperdibile", l'ultimo capitolo standalone dell'acclamata serie di FINAL FANTASY vede i giocatori prendere il controllo di Clive Rosfield, in una storia completamente nuova che li porta in un'epica fantasia oscura che si svolge nei regni di Valisthea.

* Il titolo non è disponibile in altri formati almeno fino al 31/12/2023.

La Demo di FINAL FANTASY XVI è l'opportunità perfetta per i giocatori per tuffarsi nei regni di Valisthea così da immergersi nella parte iniziale dell'epico racconto del protagonista Clive Rosfield. La demo offre ai giocatori l'accesso al prologo di apertura, con i progressi salvati che possono essere trasferiti nel gioco completo. Nella demo, prendi il controllo di Clive Rosfield all'inizio del suo racconto epico e scopri le sue ambizioni e i suoi obiettivi, mentre affronta un tragico evento che lo manda su un oscuro e pericoloso percorso di vendetta. Il completamento del prologo consente ai giocatori di sperimentare una demo di battaglia speciale che ha numerose abilità sbloccate, dando ai giocatori l'opportunità di tuffarsi in combattimenti esilaranti e di testare una vasta gamma di attacchi e combo devastanti.

Il trailer di  FINAL FANTASY XVI intitolato “ASCENSION” è disponibile qui: https://youtu.be/iaJ4VVFGIa8.

FINAL FANTASY XVI è ora disponibile in digitale per PlayStation®5, con le edizioni fisiche Deluxe e Standard disponibili per l'acquisto tramite retailer selezionati. Il gioco è classificato USK 16 / PEGI 18. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.finalfantasyxvi.com

Storia di FINAL FANTASY XVI

FINAL FANTASY XVI narra una nuova storia dark fantasy nell'universo di FINAL FANTASY, questa volta ambientata nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre. La pace di questo mondo vacilla quando la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i domini dei Cristalli. Il destino del mondo è nelle mani dei potenti Eikon e dei loro Dominanti, uomini e donne in grado di evocarne il temibile potere. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero che è stato investito del titolo di Primo Scudo di Rosaria e che ha giurato di proteggere il suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l'Eikon del Fuoco. Presto Clive verrà coinvolto in una grossa tragedia e giurerà vendetta sull'Eikon Ifrit, un'entità oscura e misteriosa che porta con sé una grande calamità.

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://www.finalfantasyxvi.com

Twitter: @FinalFantasyXVI

Facebook: @FinalFantasyXVI

YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/

Instagram: @FinalFantasyXVI

#FinalFantasy #FF16


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×