GameStorm

News del 28 giugno 2023

World of Warcraft – Svelati nuovi dettagli sulla specializzazione Fortificazione dell'Evocatore

Arrivano nuove informazioni su World of Warcraft.

Quest’oggi sono state infatti svelati tanti dettagli sulla specializzazione Fortificazione dell’Evocatore. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Nel mondo in costante evoluzione di World of Warcraft, arriva una nuova specializzazione: l'Evocatore Fortificazione. Questa terza specializzazione per la classe dell'Evocatore, introdotta con il lancio dell'ultima espansione di WoW, Dragonflight, rappresenta una svolta per il ruolo degli assaltatori, perché si concentra su una modalità di gioco di supporto. Graham Berger, progettista di gioco senior, ci racconta l'ispirazione alla base di questa specializzazione, la sua meccanica distintiva e il suo impatto sulle dinamiche di gruppo, sia in PvA che in PvP.

Scatenare il potere della magia draconica

Berger ha spiegato che la specializzazione Fortificazione sfrutta il potenziale ancora intatto della magia degli Stormi dei Draghi Neri e di Bronzo. Inizialmente la classe dell'Evocatore ha avuto un accesso limitato agli incantesimi dei Draghi Neri, ma ora con l'aggiornamento ai contenuti Fratture nel Tempo (10.1.5) i giocatori e le giocatrici scoprono la storia dietro a come sbloccare questi poteri. In un viaggio insieme a iconici personaggi come Bracithal ed Ebissian, i giocatori e le giocatrici approfondiranno i ricordi perduti di Adamanthia e sveleranno i segreti della magia dei Draghi Neri.

Un nuovo stile di gioco

L'idea di una specializzazione di supporto ha rappresentato una prospettiva entusiasmante per il team di sviluppo. Fortificazione introduce uno stile di gioco in cui i personaggi contribuiscono al successo del gruppo con benefici e potenziamenti per gli alleati. Invece di concentrarsi solo sui danni personali, gli Evocatori Fortificazione potenziano le abilità dei compagni di gruppo, rendendole più potenti ed efficaci. Berger ha enfatizzato il fatto che questo approccio unico differenzia Fortificazione da qualsiasi altra specializzazione esistente in World of Warcraft.

Abilità e meccaniche

Berger ha descritto nel dettaglio le abilità chiave che definiscono la specializzazione Fortificazione. L'abilità primaria, Vigore d'Ebano, infonde gli alleati vicini con il potere dei Draghi Neri, aumentandone temporaneamente gli attributi principali. Gli Evocatori possono anche estendere questo beneficio usando abilità d'attacco specifiche contro i nemici e altri bersagli, e anche usando la magia dei Draghi di Bronzo, che permette loro di mantenere gli effetti attivi sugli alleati più a lungo. Inoltre, Fortificazione introduce nuovi incantesimi d'attacco come Eruzione e Scaglie Roventi, che abbracciano il potere della magia dei Draghi Neri. Dai Draghi di Bronzo gli Evocatori apprendono Soffio degli Eoni, che sostituisce l'incantesimo base Alito del Drago e permette di indebolire i nemici e amplificare i danni inflitti dagli alleati.

Supportare le dinamiche di gruppo

La specializzazione Fortificazione impatta in modo significativo sulle dinamiche di gruppo, basandosi su un'impostazione mentale collettiva e sul plusvalore fornito dall'intero gruppo. Abilità come Scaglie Roventi e Paradosso Spaziale migliorano la capacità di sopravvivere e l'efficacia degli alleati, rendendo gli Evocatori Fortificazione degli strumenti inestimabili in molti incontri. I loro incantesimi d'utilità offrono opportunità uniche per uno stile di gioco strategico, con dinamiche di gruppo appassionanti ed efficaci. Che si tratti di fornire scaglie draconiche esplosive a un alleato o conferire il potere della manipolazione del tempo a un guaritore, gli Evocatori Fortificazione eccellono nel migliorare le prestazioni e la versatilità del proprio gruppo.

Bilanciamento e ruolo in PvP

Fortificazione è una specializzazione da assaltatore e gli sviluppatori hanno assicurato che sarà approcciabile da giocatori e giocatrici di qualsiasi livello d'abilità. L'attenzione posta sul potenziare gli alleati la rende una scelta eccellente per coloro che si avvicinano per la prima volta al ruolo di assaltatore. Gli incantesimi d'utilità e sopravvivenza aggiungono profondità alla specializzazione, richiedendo di imparare a gestire il giusto tempismo nell'uso di queste abilità. Negli scontri PvP, gli Evocatori Fortificazione aggiungono un'ampia gamma di vantaggi, che riguardano i danni, le utilità e il controllo. Con un attento bilanciamento e cambiamenti specifici per il PvP, gli sviluppatori sono sicuri che Fortificazione farà la differenza anche negli scenari PvP.

Conclusione

La specializzazione Fortificazione per l'Evocatore introduce uno stile di gioco innovativo, che potenzia gli alleati e abbraccia il potere della magia dei draghi. Dal fornire benefici ai compagni di gruppo allo scatenare incantesimi devastanti, gli Evocatori Fortificazione portano gli assaltatori in una nuova dimensione. Affrontando l'aggiornamento ai contenuti di Fratture nel Tempo, i giocatori e le giocatrici scopriranno i misteri della magia dei Draghi Neri e giocheranno un ruolo vitale nella prosecuzione della storia di Dragonflight.

Per saperne di più su World of Warcraft: Dragonflight, visita il sito web di World of Warcraft o leggi gli aggiornamenti in tempo reale dell'account ufficiale di Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×