GameStorm

News del 28 giugno 2023

Annunciato Il Grinch: Avventure Natalizie

Il Grinch sta per tornare con un nuovo videogioco.

Quest’oggi è stato infatti annunciato Il Grinch: Avventure Natalizie. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Outright Games, il celebre editore di prodotti d'intrattenimento interattivi per famiglie, e Dr. Seuss Enterprises, un'importante società d'intrattenimento globale per bambini, sono lieti di svelare il loro nuovo videogioco, Il Grinch: Avventure Natalizie. Nel primo videogioco dedicato al franchise dopo sedici anni, i fan potranno vivere una nuova avventura ispirata al classico racconto per bambini vestendo i panni del Grinch per rubare il Natale dei Nonsochi in un colorato e vivace gioco di piattaforme a scorrimento laterale, che sarà disponibile dal 13 ottobre per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Con una grafica colorata e ispirata alle illustrazioni originali del celebre racconto di Dr. Seuss, i giocatori vestiranno i panni del Grinch per rovinare il Natale dei Nonsochi. Accompagnati dal suo fedele cane Max, che aiuterà il Grinch a completare le missioni più malvagie per rubare tutti i regali, i giocatori dovranno affrontare lo spirito del Natale, da canti gioiosi a ghirlande di luci scintillanti, mentre si faranno strada nel celebre villaggio di Chinonso.

Completa gli enigmi per sbloccare abilità e gadget speciali, tra cui palle di neve per congelare chiunque cercherà di fermarti, incluso un Babbo Natale in versione furtiva, un bastoncino di zucchero lazo e un jetpack salterino. Porta a termine le tue subdole azioni nel villaggio di Chinonso ancora più velocemente usando una slitta o uno snowboard. Inoltre, con l'avanzare della storia, i giocatori scopriranno lo spirito del Natale e aiuteranno il cuore del Grinch a diventare più grande.

In Il Grinch: Avventure Natalizie, sarà possibile immergersi completamente nella storia grazie a una serie di ambientazioni e personaggi riconoscibili, nonché una vasta gamma di dettagli natalizi che sapranno deliziare tutti i giocatori durante il periodo festivo.

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/z_RW2npoKys

Il Grinch ha oltre 65 anni di storia essendo stato pubblicato per la prima volta nel 1957. Il libro è stato scritto e illustrato da Dr. Seuss e per quanto si sia evoluto nel corso dei decenni, è rimasto sempre uno dei racconti natalizi più iconici di sempre. Attraverso i libri è stato creato un intero universo, offrendo Il Grinch a un pubblico mondiale grazie a film, musical, collaborazioni con celebrity, moda e molto altro. Il Grinch: Avventure Natalizie è una versione moderna del classico racconto di Natale. Sarà anche possibile giocare in una modalità cooperativa "couch" per 2 giocatori e usufruire di molte funzioni di accessibilità per i giocatori più giovani dai 5 anni in su, che consentiranno d’introdurre il mondo magico e fantastico di Dr. Seuss anche a una nuova generazione di fan.

Beth Goss, CEO di Outright Games, ha dichiarato: "Il Grinch è uno dei marchi più duraturi e festivi nel settore dell'intrattenimento con una storia di oltre 60 anni. Apprezziamo che Dr. Seuss Enterprises abbia compreso come i videogiochi possano celebrare una storia tanto amata riuscendo al tempo stesso a modernizzare un'opera tradizionale per il pubblico moderno. Siamo davvero lieti di portare questo racconto senza tempo alle famiglie e di avere l'opportunità di creare un nuovo videogioco per questa generazione."

Hernán Castillo, CTO di Casual Brothers Ltd, ha dichiarato: "Con Il Grinch: Avventure Natalizie volevamo creare un gioco di piattaforme accessibile che fosse divertente e giocabile dai fan di ogni età. Abbiamo collaborato con Dr. Seuss Enterprises per capire come restare fedeli alla storia originale e creare l'esperienza interattiva definitiva sotto forma di gioco, riuscendo al tempo stesso a dare vita a una nostra versione moderna del Grinch, di Max e dei Nonsochi."

Il Grinch: Avventure Natalizie sarà disponibile dal 13 ottobre per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni: www.outrightgames.com

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×