GameStorm

News del 7 febbraio 2023

System Shock - Disponibile una nuova demo per lo Steam Next Fest

Arrivano nuovi dettagli su System Shock.

Per l’occasione dello Steam Next Fest, infatti, è stata pubblicata una nuova demo del gioco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Una nuovissima demo per PC di System Shock, il remake completo del rivoluzionario gioco originale del 1994, è stata pubblicata come parte dello Steam Next Fest, che si svolgerà dal 6 al 13 febbraio.

Combinando un gameplay cult con nuovissime immagini in HD, controlli aggiornati, un'interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi (contiene persino il doppiatore originale di SHODAN), la demo consentirà ai giocatori di provare l'intero livello di apertura, senza restrizioni – mentre affronti SHODAN e i suoi terrificanti scagnozzi.

I giocatori dovranno usare una combinazione di furtività, astuzia e armi futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere SHODAN.

Di fronte a loro c'è un esercito di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla stessa SHODAN, i giocatori dovranno combatterle o evitarle per sopravvivere.

System Shock è disponibile per il preordine per PC tramite Steam, GOG ed Epic Game Store. Il titolo uscirà anche su PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×