GameStorm

News del 7 febbraio 2023

Scars Above - Disponibile il trailer di gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Scars Above.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il trailer di gameplay. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above.

Creato dallo sviluppatore serbo Mad Head Games e pubblicato da Prime Matter, Scars Above è un avvincente gioco d'azione sci-fi in terza persona, ambientato in un misterioso mondo alieno.

Il gameplay trailer permette ai giocatori di dare un’occhiata a molti degli elementi fondamentali del gioco - esplorazione, combattimento e ricerca - mentre Kate si fa strada attraverso un mondo surreale e pericoloso.

Guarda il trailer di gameplay su YouTube: https://youtu.be/3_7FuQUfLc4

Trama

Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell'orbita terrestre e stordisce il mondo intero; l'umanità lo chiama "Il Metahedron". Il Sentient Contact Assessment and Response team (SCAR) - composto da scienziati e ingegneri - viene inviato per indagare.

Le cose non vanno come previsto e il Metahedron trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso piano extrasolare.

È qui che Kate (la nostra eroina) si sveglia da sola in un mondo strano e ostile; determinata a sopravvivere, si propone di trovare il suo equipaggio e svelare il mistero dietro quello che è successo.

Il gioco uscirà il 28 febbraio 2023 su PC, console Gen 8 e Gen 9.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×