GameStorm

News del 9 gennaio 2023

Un leak svela in anticipo alcuni progetti e eventi futuri targati Sony

Con l’inizio del nuovo anno cominciano anche ad arrivare leak e rumors relativi ai prossimi mesi.

L’ultima compagnia al centro dell’attenzione è Sony, la quale nelle scorse ore è protagonista di alcune anticipazioni davvero interessanti assieme alla sua PlayStation 5.

In modo particolare, i leak che stanno rimbalzando in rete sono relativi ai prossimi eventi della compagnia, tra cui State of Play e PlayStation Showcase. A quanto pare da qui a giugno si terranno ben tre State of Play (uno a febbraio, uno a marzo e uno a maggio), mentre il PlayStation Showcase si terrà proprio a giugno, forse nell’ambito del Summer Game Fest.

Per quanto riguarda i porting su PC, invece, i rumors parlano del possibile arrivo di The Last of Us Part II, Horizon Forbidden West, Demon’s Souls Remake e Ghost of Tsushima Director’s Cut.

Tra le varie anticipazioni è protagonista anche Naughty Dog, la quale quest’anno tra estate e autunno dovrebbe pubblicare il multiplayer di The Last of Us. Inoltre, la software house sembrerebbe impegnata sulla versione PS5 di TloU Part II, un soft reboot sequel di Uncharted e una nuova IP Open World Fantasy.

I leak però non si fermano qui, in quanto si parla anche del possibile ritorno di opere storiche come un Killzone per PSVR2, Dreams 2 sempre per la realtà virtuale, ma anche l’annuncio dei nuovi titoli di software house rinomate come Sucker Punch, Team Asobi, Bend Studio e Pixelopus.

Che ne pensate? Al momento è impossibile confermare tali informazioni, per cui prendetele con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×