GameStorm

News del 4 gennaio 2023

PlayStation 5 - Questa notte verrà annunciato il nuovo modello con lettore estraibile?

PlayStation 5 ha avuto un lancio travagliato complice la pandemia, la crisi dei semiconduttori e i bagarini che hanno fatto scorta di prodotti impedendo ai giocatori di poter acquistare la console in tranquillità.

Se negli ultimi mesi la situazione di approvvigionamento è un pochino migliorata, sembra che presto potrebbe esserci un nuovo fattore da tenere in considerazione per chi vorrebbe acquistare la piattaforma. Uno dei rumors degli ultimi tempi che ha cominciato a circolare con maggiore insistenza, infatti, riguarda il possibile annuncio di un nuovo modello con lettore estraibile, il quale potrebbe addirittura essere annunciato questa notte durante il CES. Purtroppo non è possibile confermare questa notizia al momento, ma c’è chi comunque si sbilancia e la esclude a priori. Il giornalista Tom Henderson, su Twitter ha spiegato che vede abbastanza improbabile un annuncio hardware durante l’evento, in quanto probabilmente l’attenzione principale verrà data a PSVR2. Nel caso un nuovo modello venga annunciato, probabilmente avverrà durante l’estate con il lancio previsto a settembre o in autunno, più o meno come avvenuto per PS4 Pro.

Che ne pensate? Secondo voi Sony annuncerà veramente il nuovo modello della sua console? Vi ricordiamo che il CES andrà in onda questa notte alle ore 02:00.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×