GameStorm

News del 27 ottobre 2022

Gunfire Reborn arriva oggi su Gamepass Xbox e PC

Arriva una notizia molto importante per tutti gli abbonati dell’Xbox Gamepass.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che Gunfire Reborn è disponibile sia su console che su PC. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Gunfire Reborn, il roguelike d'azione e avventura con elementi RPG, sviluppato da Duoyi Games e pubblicato da 505 Games, è disponibile da oggi su Game Pass Xbox e PC.

Scatena il caos nei panni di sei eroi con abilità uniche, gioca in modalità singola o in cooperativa con altri tre giocatori. Corri e spara attraverso splendidi livelli generati proceduralmente, raccogliendo armi e pergamene per potenziare il tuo personaggio. Grazie a più di 100 oggetti diversi e armi da scoprire, ogni livello offre nuovi segreti e un gratificante senso di progressione sia per i veterani dei titoli roguelite che per i novizi. Scatena le abilità specifiche dei personaggi, tra cui l’utilizzo delle armi a doppia impugnatura, le bombe fumogene e attacchi da mischia per sconfiggere un impressionante numero di nemici e boss.

Gunfire Reborn è disponibile da oggi su Xbox e PC Game Pass. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Gunfire Reborn.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×