GameStorm

News del 27 ottobre 2022

Ecco il trailer di Halloween di The Dark Pictures: The Devil in Me

Arrivano nuovi dettagli su The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il trailer di Halloween. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

La tua morte è il suo piano e, con l’avvicinarsi di Halloween, anche la minaccia di una notte terrificante nell’Hotel della Morte è dietro l’angolo.

La trappola è piazzata e pronta a chiudersi sulla squadra della Lonnit Entertainment. Dopo averli attirati con la promessa di un’ambientazione incredibile per il loro fallimentare documentario su H.H. Holmes, il loro padrone di casa, Granthem Du’Met, ora guarda ogni loro mossa, complottando e pianificando le loro morti!

Una crepa nel muro, uno specchio o un semplice dettaglio di un quadro possono facilmente nascondere una telecamera per seguirli e dare la possibilità all’assassino di cercare il momento migliore per colpire. E quando lo fa, un destino terribilmente ti aspetta!

Mai avuto la sensazione di essere osservato? Sicuramente ti è successo…

…come nel trailer

https://youtu.be/WXKNojM9TwM

In caso non riuscissi ad aspettare il tuo soggiorno, abbiamo appena aperto il sito web dell’hotel! Dai un’occhiata alla tua camera su https://www.bandainamcoent.eu/worldsfairhotel

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×