GameStorm

News del 28 settembre 2022

The Chant - Disponibile l'Accolades Trailer

L’uscita di The Chant è sempre più vicina, e oggi arrivano nuovi dettagli sul gioco.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato l’Accolades Trailer. Come al solito potete trovarlo in basso assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

The Chant, l'action adventure horror cosmico single-player in terza persona che verrà lanciato il 3 novembre, ha pubblicato un nuovo accolades trailer che invita i giocatori a viaggiare su un'isola remota sulla costa del Pacifico e partecipare a un ritiro spirituale, che si rivelerà tutt'altro che una piacevole vacanza.

TRAILER: https://youtu.be/Ir3VfGjTQFw

Diversi media internazionali hanno avuto la possibilità di mettere le mani su The Chant per la prima volta durante la Gamescom, tenutasi a Colonia (Germania) alla fine di agosto.

Il gioco è ambientato a Glory Island, durante un ritiro spirituale. Dopo che un rituale di gruppo va storto e risveglia The Gloom (una colorata dimensione psichedelica del terrore che si nutre di energia negativa), il personaggio principale, Jess, deve affrontare le proprie paure per invertire il rituale.

Per sopravvivere, i giocatori devono creare, combattere e sfuggire all'eredità sinistra di un vecchio culto degli anni '70 e agli esseri spirituali e fisici che hanno liberato.

Mike Skupa, Creative Director, ha dichiarato: "È stato stimolante ascoltare le impressioni delle persone dopo aver giocato a The Chant. Vedere i fan del genere fare riferimento a ispirazioni dai classici giochi horror survival ci ricorda perché abbiamo creato questo gioco".

Pre-order & Limited Edition

I pre-order digitali di The Chant sono già aperti. I bonus pre-order inclusi sono una modalità filtro VFX in-game a tema anni '70 e un outfit esclusivo per ritiro spirituale ispirato agli anni '70.

Inoltre, i bonus pre-order della Limited Edition fisica includeranno la colonna sonora psichedelica, creata dal famoso compositore Paul Ruskay e The Glory Island Art Book. Per maggiori informazioni visita: https://thechant.com

The Chant è un cosmic horror action adventure sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, sarà lanciato su Xbox Series X/S, PS5 e PC il 3 Novembre. 

Sito ufficiale: www.thechant.com

Twitter: www.twitter.com/TheChantGame

Facebook: www.facebook.com/TheChantGame

Instagram: www.instagram.com/thechantgame


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×