GameStorm

News del 20 settembre 2022

Gori: Cuddly Carnage sarà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation e Xbox nel 2023

Il prossimo anno il mondo videoludico vedrà l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Stiamo parlando di Gori: Cuddly Carnage, il quale sarà lanciato su console e PC. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

l'editore Wired Productions e gli sviluppatori di Angry Demon Studio annunciano oggi che il tenero skate 'n' slash "Gori: Cuddly Carnage" arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox insieme all'uscita per PC nel 2023. I giocatori possono mettere le zampe su una nuova demo giocabile, disponibile ora come parte dell'evento Steam Bash Bash.

Sviluppato in Unreal Engine 5 e vincitore dell'Epic MegaGrant, Gori: Cuddly Carnage è un'avventura hack 'n' slash in terza persona ambientata in un mondo futuristico al neon pieno di giocattoli estremi e mutati. Vestite i panni dell'adorabile eroe felino Gori a bordo di un hoverboard infliggi-morte, per salvare il vostro adorabile equipaggio da una gattastrofe annunciata. Scoprite la gamma di abilità ricche di azione disponibili in Gori: Cuddly Carnage nel nuovissimo trailer qui sotto.

Guardate il trailer di annuncio della piattaforma: 
https://youtu.be/6roRGMTjkko 

Oggi viene lanciato anche il Discord ufficiale di Gori: Cuddly Carnage, che ospita contenuti dedicati, introvabili altrove. Parlate direttamente con gli sviluppatori di Angry Demon Studio, le menti positivamente caotiche che si celano dietro il mondo contorto e pieno di giocattoli di Gori: Cuddly Carnage, e siate i primi in fila per l'annuncio della closed beta!

"Siamo entusiasti di annunciare che il nostro adorabile eroe, Gori, arriverà su console nel 2023, e speriamo che questa notizia sia miaousica per le vostre orecchie!", ha dichiarato John Kalderon, AD di Angry Demon Studio. "Speriamo che i giocatori si godano il nuovissimo trailer e scoprano di più sugli intensi combattimenti con l'hoverboard nell'adorabile ma letale mondo di Gori: Cuddly Carnage!"

"Siamo purrroprio felici che Gori: Cuddly Carnage arrivi su console e PC nel 2023", afferma Neil Broadhead, responsabile marketing di Wired Productions"La demo di Steam per il nostro gioco sboccato e ricco di azione, farcito di intensa distruzione e combattimenti brutali, è disponibile ora; non vediamo l'ora di vedere la reazione di tutti!"

Gori: Cuddly Carnage sarà pubblicato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One nel 2023.

Per maggiori informazioni, visitate: https://wiredproductions.com/games/gori-cuddly-carnage/, seguite Gori: Cuddly Carnage su Twitter, unitevi al canale Discord ufficiale e aggiungetelo alla lista desideri di Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×