GameStorm

News del 20 settembre 2022

Astral Ascent aggiunge un personaggio giocabile, un mondo tutto nuovo, nemici e altro ancora

Arrivano nuovi contenuti per Astral Ascent.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato il nuovo aggiornamento che introduce tantissime novità. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Astral Ascent, lo stimolante platformer rogue-lite in pixel art di Hibernian Workshop, ha lanciato oggi un aggiornamento che introduce un nuovo personaggio giocabile, un mondo tutto nuovo da esplorare, nuovi tipi di nemici, modifiche al gameplay, miglioramenti tecnici e tanto altro. Astral Ascent è disponibile in accesso anticipato su Steam al prezzo di 17,59€ con uno sconto temporaneo del 20%.

L'aggiornamento Arcipelago di corallo include un nuovo personaggio: Octave, contraddistinto da nuove meccaniche di gioco e 11 incantesimi unici. Questo giovane combattente evoca armi eteree per attaccare i suoi nemici, aggiungendo un nuovo modo di combattere i nemici ed esplorare i mondi di Astral Ascent

Oltre a questo nuovo terzo personaggio giocabile, i giocatori possono scoprire un nuovo mondo da esplorare popolato da 2 nuovi boss Zodiac, con 2 nuove sfide e 8 nuovi nemici. L'aggiornamento apporta anche miglioramenti al gameplay, come i nuovi e rinnovati sistemi di sinergia e le evocazioni Zodiac migliorate che prevedono due evocazioni aggiuntive. Con l'aggiornamento sono state aggiunte anche diverse nuove stanze da scoprire, comprese le stanze del Sole e della Luna. Ognuna di queste stanze offre nuove meccaniche di gioco e sfide. I giocatori possono evocare amichevoli PNG che li aiuteranno nei combattimenti. 

Lo studio ha anche annunciato i suoi piani per i prossimi aggiornamenti, con una tabella di marcia che include un enorme miglioramento tecnico grazie a una versione notevolmente ottimizzata del gioco, che sarà eseguito su un motore grafico completamente rinnovato. I giocatori possono aspettarsi tempi di caricamento più bassi e una frequenza dei fotogrammi più fluida e migliorata entro la fine dell'anno.

"Da quando abbiamo lanciato l'accesso anticipato di Astral Ascent lo scorso aprile, abbiamo lavorato molto duramente all'aggiornamento successivo ed esaminato quotidianamente i feedback della community. Questo nuovo aggiornamento tiene conto delle richieste dei nostri giocatori, con modifiche al gameplay e nuovi contenuti per continuare a farvi divertire in questo mondo. Siamo molto entusiasti dell'imminente rilascio del nuovo motore grafico, sviluppato grazie a C++, che ci permetterà di offrire un'esperienza di gioco più fluida", afferma Louis Denizet, designer e programmatore capo di Hibernian Workshop. 

Per maggiori informazioni sull'aggiornamento consulta il sito web: Per maggiori informazioni sul gioco, puoi visitare il sito ufficiale di Astral Ascent, seguire @hibernianws su Twitter o unirti al canale ufficiale su Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×