GameStorm

News del 22 agosto 2022

Ghostwire: Tokyo – Pubblicata la raccolta del fotografo Paolo "Yuric" Mantoan

Arriva una notizia molto particolare per tutti coloro che seguono Ghostwire: Tokyo.

Nelle scorse ore, infatti, è stata pubblicata la raccolta del fotografo italiano Paolo “Yuric” Mantoan, il quale ha realizzato degli scatti incredibili sfruttando la modalità foto. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ghostwire: Tokyoil videogioco con una spettacolare direzione artistica e un'ambientazione accattivante che permette al giocatore di esplorare in modo immersivo la città abbandonata di Tokyo, caratterizzata da interni di appartamenti, templi giapponesi e negozi aperti 24 ore su 24, può essere fotografato in ogni suo angolo grazie alla modalità fotografica dedicata.

La modalità foto permette al giocatore di scegliere tra un'ampia varietà di gesti e filtri, oltre a un guardaroba personalizzato, per creare ricordi condivisibili del proprio tempo a Tokyo. IL fotografo digitale italiano Paolo Mantoan ha sfruittato al meglio la modalità foto in questa impressionante galleria fotografica virtuale in cui ci mostra la sua particolare visione del gioco e i suoi incredibili dettagli.

Link alla galleria

Accedere alla modalità foto di Ghostwire: Tokyo è piuttosto semplice e puoi trovarla nel menu principale. Tutto ciò che il giocatore deve fare è scorrere verso il basso e selezionare "Modalità foto" per iniziare. Una volta fatto, si può posizionare la fotocamera come si vuole, regolare le impostazioni preferite e scattare un ricordo indelebile del tempo trascorso nelle bellissime strade infestate di Tokyo che può poi essere salvato o  condiviso online.

Ghostwire: Tokyo è disponibile per PlayStation 5 e PC
Puoi vedere tutto il lavoro di Paolo Mantoan sul suo sito paolomantoan.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×