GameStorm

News del 22 agosto 2022

Resident Evil 4 Remake - Un insider anticipa l'arrivo di alcune demo

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Resident Evil 4, ma le anticipazioni sul gioco non mancano di certo.

Attraverso Reddit, un insider ha svelato alcuni dettagli che, qualora si rivelassero veritieri, renderebbero questa riedizione molto interessante.

A quanto pare all’inizio del gioco si impersonerà Ashley, la cui IA sarà nettamente migliorata , per poi passare al normale controllo di Leon. Saranno inoltre presenti diverse sezioni giocabili con Ada e Louis, il quale riceverà anche dei flashback per approfondirne la storia.

Saranno presenti alcuni nemici già visti come Hook Man e il Dottor Salvador, e torneranno anche le schivate e i blocchi visti negli ultimi capitoli. Inoltre, la mappa dell’isola è stata ridisegnata e offrirà anche delle zone inedite.

A quanto pare, Capcom ha in programma di rilasciare ben 3 demo, probabilmente rilasciate separatamente. Secondo l’insider la prima permetterà di visitare il villaggio, la seconda il castello e la terza permetterà di giocare una parte dell’isola.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che tali informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente, per cui non rimane che attendere comunicazioni in merito.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’uscita è prevista per il 23 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×