GameStorm

News del 5 aprile 2022

Ubisoft annuncia Tom Clancy's Rainbow Six Mobile

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che amano Rainbow Six.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, Ubisoft ha svelato Rainbow Six Mobile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six® Mobile, il nuovo sparatutto tattico in prima persona free-to-play, per dispositivi iOS e Android disponibile su App Store e Google Play.

Diretto da un nuovo team dedicato a Ubisoft Montreal*, Rainbow Six Mobile offre la vera esperienza di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, dove il gameplay tattico incontra l’azione adrenalinica. Incontri 5v5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori. Gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione. Unendo strategia e lavoro di squadra, sperimenterai l’eccitazione degli scontri ravvicinati alternando attacco e difesa per sconfiggere gli avversari.

Metti insieme una squadra di Operatori altamente specializzati dell’universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici. Il gioco presenta mappe iconiche di Rainbow Six Siege, comprese Banca e Confine e permette modalità PvP come Area Sicura e Bomba. Con grandi obiettivi e una sola vita a disposizione, dovrai adattarti velocemente alla situazione e imparare a fortificare la tua posizione o a penetrare il territorio nemico per portare la tua squadra alla vittoria.

Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi ad ogni giocatore.

Iscriviti ora per avere la possibilità di partecipare all’imminente test di gioco su rainbow6mobile.com.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Altri studi Ubisoft coinvolti: Winnipeg, Halifax, Paris, Quebec, Bucharest, Kyiv, Pune, RedLynx, Chengdu e Shanghai.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×