GameStorm

News del 5 aprile 2022

Nuovo pacchetto di carte ora disponibile in GWENT

Arriva un’importante novità per coloro che giocano a Gwent.

A partire da oggi, infatti, è disponibile un nuovo pacchetto di carte. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che un pacchetto di carte per GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate, insieme all'ultimo aggiornamento per il gioco.

Intitolato Tesori Dimenticati, il pacchetto contiene 21 nuove carte: 16 carte oro e 5 bronzo, inclusi artefatti, carte speciali e unità. Tutte le nuove carte utilizzano ed espandono le meccaniche di gioco esistenti attualmente in uso in GWENT, con illustrazioni delle carte ispirate al Project Golden Nekker, lo spin-off per giocatore singolo attualmente in sviluppo incentrato sul gameplay e le meccaniche di base di GWENT: The Witcher Card Game. Il rilascio delle carte è disponibile gratuitamente come parte dell'ultimo aggiornamento del gioco, che prevede anche regolari modifiche al bilanciamento del gioco.

Scopri di più sul rilascio delle carte Tesori Dimenticati e sull'aggiornamento 10.4

A partire da oggi, inoltre, il negozio in-game di GWENT ospita un'offerta speciale a tempo limitato. Tesori Dimenticati contiene tutte le nuove carte del pacchetto di carte Tesori Dimenticati nelle loro versioni premium, oltre al nuovissimo tavoliere di gioco Laboratorio Abbandonato. Il pacchetto sarà disponibile fino alle 10:00 CEST del 10 maggio.

GWENT: The Witcher Card Game, insieme all'aggiornamento 10.4 e al pacchetto di carte Tesori Dimenticati, è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, Mac Apple M1 con macOS, nonché su Android e iOS. Per ulteriori informazioni su GWENT, visita playgwent.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×