GameStorm

News del 30 marzo 2022

MotoGP 22 - Milestone introduce la NINE Season 2009

MotoGP 22 porterà tantissime novità.

Una di queste è la NINE Season 2009, grazie la quale sarà possibile ripercorrere alcuni momenti storici della storia della MotoGP. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ricco di dettagli, e potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

I piloti leggendari, le piste migliori, i momenti più evocativi, il gameplay più realistico di sempre. Tutto in una feature: la NINE Season 2009 di MotoGP™22, un'esperienza di gioco originale in stile documentary che guiderà i giocatori attraverso un vortice di ricordi. Gareggia nei panni di Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner e tanti altri, per essere protagonista di alcuni momenti iconici di una delle migliori stagioni di sempre nella storia della MotoGP™.

La NINE Season 2009 unisce il gameplay ad un vero e proprio documentario realizzato da Mark Neale, noto per le sue produzioni come Faster, Faster & Faster (interpretato da Ewan McGregor), Fastest e Hitting The Apex, coprodotto con il vincitore del premio Oscar, Brad Pitt .

Mark Neale: “NINE ha preso forma proprio come la stessa Season 2009. All'inizio nessuno era sicuro di come sarebbe andata, poi si è trasformata in qualcosa di straordinario. Realizzarla è stata un'esperienza fantastica. Penso che lo sarà anche giocarla".

La posta in gioco è alta e i giocatori affronteranno tutti i 17 Grand Prix della stagione suddivisi in capitoli pieni di sfide mozzafiato da completare. Tutti i contenuti della NINE Season 2009 sono disponibili anche nelle modalità Gran Premio e Campionato, consentendo di giocare intere gare e stagioni nei panni degli iconici piloti della stagione 2009.

Maggiori dettagli sui contenuti della NINE Season 2009:

  • Tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2009.
  • Più di 1 ora di riprese reali, ricca di storie, aneddoti e interviste ai protagonisti delle gare.
  • 39 sfide che riproducono fedelmente i momenti più cruciali della stagione. Ogni sfida è caratterizzata da obiettivi specifici da raggiungere, come difendere la posizione dagli attacchi di un avversario, raggiungere una posizione particolare prima della fine della gara, o impegnarsi in un duello testa a testa con un pilota molto competitivo.
  • Contenuti aggiuntivi sbloccabili ad ogni sfida, come caschi e livree speciali utilizzati dai protagonisti nelle gare di casa.

Eventi, sfide, storie ed emozioni, un tempo irripetibili, ora sono pronte per essere vissute, ancora una volta!

MotoGP™22 uscirà il 21 aprile 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×