GameStorm

News del 30 marzo 2022

SEGA of America e Neamedia Icons svelano le statuette collezionabili di Sonic the Hedgehog

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che amano Sonic.

Nelle scorse ore, infatti, sono state svelate le nuove statuette sul personaggio. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA of America ha stretto una collaborazione con Neamedia Icons per creare una linea di statuette da collezione. Le nuovissime statuette di Sonic the Hedgehog sono alte 13 centimetri e sono preordinabili al prezzo di 39,99 € in tre colori: Sonic Classico, Sonic Grigio e Sonic Blu.

Le statuette di Sonic the Hedgehog sono ispirate all'indimenticabile estetica del Fulmine blu di inizio anni '90. Con pose che incarnano la personalità ribelle ma affettuosa di Sonic, le statuette esprimono tutte le caratteristiche che hanno reso Sonic ciò che è oggi. Con l'indice alzato, un sorriso un po' insolente e le scarpe rosse con la striscia bianca, questa statuetta è pensata per essere stilosa, energica e senza tempo.

Gli appassionati di retrogaming e i fan delle sue avventure moderne hanno dimostrato che il porcospino blu è molto più di un eroe videoludico, e che merita davvero il suo status di icona intramontabile. Queste statuette sono un modo eccellente per festeggiarlo!

Per prenotare le statuette di Sonic the Hedgehog di Neamedia Icons, visita Neamedia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×