GameStorm

News del 3 settembre 2021

Svelata l'immagine di copertina di Gotham Knight

Dopo un lungo periodo di silenzio arrivano nuove informazioni su Gotham Knights.

Nello specifico è stata svelata l’immagine di copertina del gioco. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato oggi l'immagine di copertina ufficiale di Gotham Knights, il gioco open-world action RPG in terza persona presto in arrivo sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della Batman Family: BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.

Sabato 16 ottobre alle 19:00 non perdere l’appuntamento con DC FanDome, l'esperienza mondiale definitiva in cui i fan degli eroi DC potranno saperne di più su Gotham Knights.

Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell'universo DC di Batman e metterà in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d'olio per le strade. I giocatori dovranno risolvere misteri che risalgono ai capitoli più oscuri della storia della città e sconfiggere nemici arcinoti, mentre una nuova era di supereroi cambia pelle per reinventarsi in questa nuova versione del Cavaliere Oscuro.

Per scoprire di più su Gotham Knights, vai su GothamKnightsGame.com o unisciti alla community su Twitter (@GothamKnights), YouTube (GothamKnights), Instagram (@GothamKnights), Facebook (GothamKnights) e Discord (GothamKnights).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×