GameStorm

News del 6 settembre 2021

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente - Saranno presenti anche Pokémon nuovi?

Mancano pochi mesi all’uscita dei Remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e oggi è arrivata un’anticipazione molto interessante.

Come avviene storicamente per ogni nuovo gioco della serie, The Pokémon Company, Nintendo e Game Freak rilasciano informazioni ufficiali durante degli eventi appositi, ma a volte può capitare che alcuni rumors circolino in modo persistente sul web. Attraverso il proprio account francese, la grande N ha rilasciato un messaggio promozionale molto interessante. Secondo quanto riportato, la compagnia invita i giocatori a riscoprire tutti i Pokémon fino alla quarta generazione, i sotterranei, il Team Galassia e nuove sorprese. Attraverso questo messaggio, quindi, non sono state svelate nuove creature tascabili rispetto ai giochi originali, ma alcuni fans continuano a sperare per le nuove sorprese annunciate.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che l’uscita è prevista su Nintendo Switch il 19 novembre.

Link di riferimento: http://nintendosmash.com/nintendo-france-hints-that-there-will-only-be-pokemon-up-to-4th-generation-in-pokemon-brilliant-diamond-and-shining-pearl/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×