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News del 24 agosto 2021

Valorant - Ecco la Linea di Modelli Ricognizione

Arrivano importanti contenuti inediti per Valorant.

Attraverso il comunicato sottostante, sono stati presentati i nuovi Modelli Ricognizione. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Descrizione prodotto

Una linea di modelli di ispirazione militare che offre la sensazione di un'arma superaccessoriata e piena di particolari. Nota: Gli accessori non danno alcun vantaggio nel gioco: sono esclusivamente per una questione estetica e di divertimento.

Obiettivi tematici

Militare, realistico, sparatutto moderno

Caratteristiche principali

Modifiche casuali al modello (solo estetiche; nessun impatto sul gameplay), balisong, varianti cromatiche balisong

Armi:

  • Phantom

  • Balisong (arma da mischia)

  • Ghost

  • Spectre

  • Guardian

Fascia di prezzo:

EP (Edizione Premium)

Informazioni bundle:

Prezzo: 7100 VP

Include:

  • Phantom

  • Balisong (arma da mischia)

  • Ghost

  • Spectre

  • Guardian

Livelli

  • Armi
    • Livello 1 - Modello e mirino personalizzati

    • Livello 2 - Accessori laterali casuali (non modificano il gameplay né forniscono vantaggi; hanno solo un effetto estetico)

    • Livello 3 - Accessori inferiori casuali (non modificano il gameplay né forniscono vantaggi; hanno solo un effetto estetico)

    • Livello 4 - Stendardo uccisione

    • Variante 1 - Mimetica rossa

    • Variante 2 - Mimetica blu

    • Variante 3 - Mimetica verde

  • Balisong (arma da mischia)
    • Livello 1 - Modello personalizzato

    • Livello 2 - Animazioni e suoni personalizzati

    • Variante 1 - Mimetica rossa

    • Variante 2 - Mimetica blu

    • Variante 3 - Mimetica verde

Di seguito, un Q&A con l'Art Director Sean Marino:

Quali obiettivi vi eravate posti nella creazione di Ricognizione?

  • All'inizio dello sviluppo di VALORANT, abbiamo fatto vari esperimenti con l'utilizzo di accessori simili a quelli che si possono trovare in sparatutto militari più simulativi o realistici. Anche se l'idea di questi accessori alla fine non è stata utilizzata nel gioco finale, ci sono stati alcuni membri del team che hanno preso a cuore l'aspetto di armi militari realistiche e dotate di vari accessori. Ricognizione è il nostro tentativo di rappresentare la tematica di uno sparatutto moderno più tradizionale, con armi che rappresentano qualcosa che si potrebbe trovare in uno scontro a fuoco moderno. - Sean Marino, direttore artistico

A cosa vi siete ispirati? C'è qualcosa di specifico che volevate trasmettere con Ricognizione?

  • Volevamo che le armi base di VALORANT fossero riconoscibili e realistiche, ma c'è senz'altro una linea sottile tra quello che abbiamo fatto per le nostre armi e quello a cui sono abituati i giocatori negli altri sparatutto. Volevamo immergerci nell'esperienza che i giocatori vivono in titoli come PUBG, R6S e altri, per dare quella sensazione di un'arma superaccessoriata e piena di particolari. - Sean Marino, direttore artistico

C'è qualche aneddoto relativo alla creazione di Ricognizione che volete condividere?

  • Naturalmente Ricognizione è stata una delle serie di modelli più attesi, per il fatto che ha un balisong. Abbiamo sempre voluto offrire quest'arma ai giocatori, ed è stato davvero incredibile riuscirci con questo modello. Abbiamo passato un sacco di tempo a guardare video di acrobazie con il balisong e a capire come le avevano realizzate gli altri giochi, e abbiamo lavorato sodo per creare un'esperienza favolosa. Naturalmente, volevamo inserire le acrobazie con il coltello durante equipaggiamento e ispezione fin dall'inizio, ma andando avanti con lo sviluppo alla fine abbiamo detto "aggiungiamole a tutto!" e le abbiamo messe anche negli attacchi, quando l'arma torna in posizione di riposo. Dal momento che il modello è un po' più realistico, abbiamo dovuto trovare un equilibrio tra animazioni interessanti e divertenti che al contempo non fossero troppo giocose o esagerate. Una volta pronte tutte le animazioni, ci siamo messi tutti a girare per il mondo di gioco equipaggiando ed esaminando il balisong e attaccando solo per vedere il coltello saltare e roteare nelle mani del personaggio. - Sean Marino, direttore artistico

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