GameStorm

News del 24 agosto 2021

Red Dead Online - Disponibili bonus e ricompense con i contratti di Blood Money

Arrivano importanti aggiornamenti per Red Dead Online.

Grazie al comunicato che trovate in basso, infatti, è stata annunciata la disponibilità di bonus e ricompense con i contratti di Blood Money e altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

È una settimana fortunata per banditi e scassinatori: i Contratti di Blood Money elargiscono PE doppi per tutti. Inoltre, completando un qualsiasi Contratto si ottiene anche un’offerta per uno sconto del 30% su un miglioramento per Carte abilità che ti verrà consegnata entro 72 ore. È anche probabile che t'imbatta in più Capitale del solito, tanto nei forzieri quanto nelle tasche di quegli idioti che pensano di poterti ostacolare, quindi fruga bene dappertutto.

Images Need Alt Text

COMPLETA 5 SFIDE DEI RUOLI PER OTTENERE UNA RICOMPENSA

E a proposito di oggetti di valore nascosti: diversifica le tue abilità completando cinque Sfide dei Ruoli entro il 30 agosto per ricevere come ricompensa una Mappa del tesoro gratis che ti verrà consegnata entro 72 ore.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 2

Progredisci nel Club del grilletto facile 2 per sbloccare dei rivestimenti con cartucce in fine cuoio, disponibili in vari colori, per Lancaster a ripetizione, Evans a ripetizione, Carabina a ripetizione, Litchfield a ripetizione e per il fucile Varmint a canna rigata, per proteggere le tue armi a canna lunga dalla furia degli elementi.

 

Con ogni edizione del Club del grilletto facile avrai accesso a 25 nuovi ranghi di ricompense per 25 Lingotti d'Oro. Riottieni 25 Lingotti d'Oro completando tutti e 25 i ranghi. Acquista tutte e quattro le edizioni del Club del grilletto facile per ricevere una ricompensa che ti permetterà di avere il Pass di Halloween 2 gratuitamente.

SCONTI

Questa settimana i venditori che operano nella frontiera offrono una grande varietà di sconti, tra cui uno sconto del 30% sui cavalli Kladruber nelle stalle, uno sconto del 40% sul Fucile a canna liscia semiautomatico e sulla Pistola semiautomatica presso tutti gli armaioli, uno sconto del 50% sulle provviste e sugli oggetti consumabili presso i macellai e gli empori e altro ancora.

Images Need Alt Text

CAVALLI KLADRUBER

Images Need Alt Text

EMOTE DEI RUOLI

Images Need Alt Text

PROVVISTE E OGGETTI CONSUMABILI

Images Need Alt Text

FUCILE A CANNA LISCIA SEMIAUTOMATICO

Images Need Alt Text

PISTOLA SEMIAUTOMATICA

Images Need Alt Text

GILET, CAMICIE E CORSETTI

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 30 agosto riceveranno in ricompensa un cappello gratis fino al rango 15, un'offerta per un fucile Rolling Block a canna rigata a metà prezzo e un'offerta del -30% su una selezione di equipaggiamento per l'accampamento da Cripps alla Bottega itinerante.

 

 

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×