GameStorm

News del 11 giugno 2021

Svelato Final Form, il nuovo FPS di Reikon Games

Uno degli annunci particolari del Sumemr Game Fest è stato Final Form.

Si tratta del nuovo FPS di Reikon Games. Potete scoprirne ogni dettaglio grazie al ocmunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dopo quasi due anni di attività sotto copertura, Koch Media e Reikon Games sono felici di annunciare finalmente la loro partnership per un nuovo gioco e una nuova IP di Reikon.

I giocatori avranno il loro primo assaggio di Final Form (titolo provvisorio) al Summer Game Fest di Geoff Keighley il 10 giugno 2021, con il tease-trailer, che puoi guardare qui https://youtu.be/fdCr82ZOYCY. Geoff mostrerà anche il trailer – e ascolterà il team di Reikon – in uno speciale evento streaming venerdì 11 giugno.

Final Form (titolo in progress) è un FPS di fantascienza che trasporta i giocatori in un'avventura ricca di azione nei panni di un avatar umanoide di un'astronave senziente. La missione si espande oltre i confini dell'Universo conosciuto, in una corsa contro una piaga inarrestabile, per proteggere l'ultimo essere celeste, essenza della vita e della creazione.

Il gioco è una delle rivelazioni della lineup della nuova label di Koch media, Prime Matter, che è responsabile della distribuzione fisica e digitale su PC e console.

"Realizzare questo gioco è come tornare alle nostre radici. Final Form (titolo provvisorio) si sta formando e sta crescendo da molto tempo, ispirato dalla nostra passione per l'esplorazione dell'ignoto e nutrito da opere d'arte che contemplano i possibili futuri dell'umanità, della civiltà che chiamiamo nostra e tutto ciò che potrebbe esserci oltre. Non vediamo l'ora di rivelare di più su FF, i suoi movimenti e combattimenti adrenalinici, le location  mozzafiato e l'universo inquietante ". Ha dichiarato Magdalena Tomkowicz, Developer e Co-founder di Reikon Games.

Operando dalla sede centrale di Koch Media a Monaco, Prime Matter è una realtà dinamica composta da veterani del settore e volti nuovi ed entusiasti riuniti in un incredibile team di esperti multiculturali dell’ambito gaming.

Lavorando in collaborazione con gli uffici di publishing globali di Koch Media ed i partner di sviluppo - guidati da Mario Gerhold, Global Brand & Marketing Director (Games) Koch Media Group - Prime Matter svilupperà i suoi progetti con creatività e passione, per offrire giochi in grado di incantare il pubblico con una narrazione avvincente, momenti incredibili ed esperienze entusiasmanti.

“La partnership con Prime Matter è stata molto fruttuosa e stimolante. Siamo entusiasti di far parte della label.” Ha aggiunto Magdalena Tomkowicz


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×