GameStorm

News del 11 giugno 2021

Ecco il nuovo trailer di Encased

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Encased.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Prime Matter e Dark Crystal Games hanno svelato il nuovo trailer di Encased, il GDR fantascientifico distopico isometrico che uscirà questo autunno;

Puoi guardarlo qui https://youtu.be/1s7Kw0Jw9Jk

Ambientato in un 1976 alternativo, una grande e misteriosa struttura - Dome (la cupola) - viene scoperta in una remota parte del deserto e contiene una tecnologia straordinaria che potrebbe far avanzare l'umanità di centinaia di anni.

Il problema, perché ovviamente c'è un problema, è che mentre le creature viventi possono entrarci in questa cupola, non possono mai più uscirne; solo materiale inanimato e non organico può lasciarla. Quindi una volta dentro, non puoi tornare indietro.

Il gioco, che sarà disponibile in versione digitale per PC su Steam, Epic e GOG, è attualmente in early access, dando la possibilità ai giocatori di provare tutto il primo atto e parte del secondo.

https://store.steampowered.com/app/921800/Encased_A_SciFi_PostApocalyptic_RPG/

A proposito di Encased

Encased è partito da una campagna Kickstarter nel 2017 ed è diventato un RPG molto atteso.

Il giocatore deve iniziare da una delle cinque discipline - scienza, ingegneria, sicurezza, gestione o detenzione - che influenza sia le sue statistiche iniziali, sia la sua specializzazione e apre (o impedisce) un dialogo unico all'interno del gioco. Dopo essere entrato nella cupola e aver completato il livello iniziale, si abbatterà un cataclisma che cambierà tutto all'interno di essa.

Non sarà svelato troppo di seguito (#NoSpoilers), è sufficiente dire che il mondo imperfetto sotto la cupola diventerà una sfida distopica di proporzioni piuttosto epiche. E, come ci si può aspettare, sarà pieno zeppo di missioni, oggetti, crafting e tutto ciò che può offrire un gioco di ruolo di prim'ordine.

L'intento sarebbe stato quello di pubblicare il gioco su tutte le piattaforme ma, con il progredire dello sviluppo, divenne evidente che le complessità e la profondità del gioco necessitava che il team concentrasse tutti i suoi sforzi sulla versione PC e pensare alle versioni console in un secondo momento.

Encased è una delle rivelazioni della lineup della nuova label di Koch Media, Prime Matter, che è responsabile della distribuzione digitale, delle vendite e del marketing.

Operando dalla sede centrale di Koch Media a Monaco, Prime Matter è una realtà dinamica composta da veterani del settore e volti nuovi ed entusiasti riuniti in un incredibile team di esperti multiculturali dell'ambito gaming.

Lavorando in collaborazione con gli uffici di publishing globali di Koch Media ed i partner di sviluppo - guidati da Mario Gerhold, Global Brand & Marketing Director (Games) Koch Media Group - Prime Matter svilupperà i suoi progetti con creatività e passione, per offrire giochi in grado di incantare il pubblico con una narrazione avvincente, momenti incredibili ed esperienze entusiasmanti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×