GameStorm

News del 10 giugno 2021

Overwatch - In arrivo Crossplay Beta

Arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di Overwatch.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che Crossplay Beta sarà presto disponibile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all'ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di tutto il mondo possono unirsi indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita. L'aggiornamento globale di Battle.net unisce gli elenchi amici di diversi territori in uno solo, per cui i giocatori non hanno più bisogno di cambiare regione su Battle.net per giocare con amici dall'altra parte del pianeta.*

Per la pubblicazione del cross-play, tutti i giocatori dovranno creare un account Battle.net e collegarvi i loro account delle console. Tutti coloro che seguono i passaggi qui sotto e si connettono a Overwatch entro il 31 dicembre 2021 riceveranno un Forziere Dorato per festeggiare il lancio di Cross-Play Beta.

Cross-Play Beta di Overwatch verrà pubblicato ufficialmente nel prossimo futuro su PC, PlayStation, Nintendo Switch e Xbox.

Dai un'occhiata alle nostre risorse su come collegare il tuo account Battle.net all'account della tua console e ottieni le risposte alle tue domande per questa funzione.

https://playoverwatch.com/en-us/news/23684155/cross-play-is-coming-to-overwatch/

Ottieni maggiori informazioni sull'aggiornamento globale di Battle.net qui.

Dai un'occhiata al nostro video di aggiornamento degli sviluppatori su Cross-Play Beta a questo link.

*È esclusa la Cina, che rimarrà nella sua regione separata.

Ci vediamo in Overwatch!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×