GameStorm

News del 25 maggio 2021

Destiny 2 - L'incursione classica Volta di Vetro è ora disponibile

Come anticipato negli scorsi giorni, oggi Destiny 2 accoglie nuovi contenuti.

In particolare è disponibile l’incursione classica Volta di Vetro di Destiny 1. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo scorso fine settimana, guardiani da ogni parte del mondo si sono affrontati nuovamente su Destiny 2 in quella che fu la prima incursione di Destiny 1: Volta di Vetro. L'attività, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, vede i guardiani ritornare nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

Trailer Volta di Vetro
https://youtu.be/Oq83LnnmZVk

La gara al primato mondiale dell'incursione "Volta di Vetro" di quest'anno è stata un'appassionante avventura. Complimenti ai membri del clan Elysium per essere stati i primi al mondo ad aver completato la nuova versione dell'incursione, insieme ai suoi impegnativi trionfi!

Le incursioni di Destiny 2 mettono in risalto il lavoro di squadra per il raggiungimento di determinati obiettivi; qui i guardiani testano le proprie abilità e la capacità di cooperazione in una squadra da sei; qui attendono ricompense gloriose, come Mitoclasta Vex (fucile a fusione esotico), armi leggendarie riproposte, armature e tanto altro. Non c'è tempo da perdere: i guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

Per maggiori informazioni sulla Stagione del Tecnosimbionte clicca qui.

Per maggiori informazioni su Destiny 2: Oltre la Luce clicca qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×