GameStorm

News del 15 dicembre 2020

Collection of SaGa Final Fantasy Legend è ora disponibile su Nintendo Switch

L’attesa è stata lunga, ma Collection of SaGa: Final Fantasy Legend è ora disponibile su Nintendo Switch.

Per celebrare il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX ha annunciato oggi l'uscita globale di COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND™ per Nintendo Switch™. In questa raccolta digitale i giocatori possono scoprire i primi tre giochi della famosa serie SaGa: THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II e FINAL FANTASY LEGEND III. La raccolta mantiene inalterato il fascino che rende così speciali i titoli originali da 30 anni e offre un'emozionante avventura per appassionati e neofiti.

Guarda il nuovo trailer qui: https://youtu.be/kzuBrkNR-3w

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è un ottimo punto di ingresso all'imperdibile serie creata da Akitoshi Kawazu, incluso il primo della serie SaGa, THE FINAL FANTASY LEGEND, uscito nel 1990 su Game Boy™. Gli appassionati di GDR possono godersi una riproduzione fedele di questi classici a 8 bit in un'avventura rivoluzionaria e nostalgica attraverso mondi fantastici in cui affronteranno mostri, esploreranno città e vivranno storie classiche. La raccolta offre inoltre diversi miglioramenti all'utilizzabilità e nuove caratteristiche che arricchiscono l'esperienza di gioco, tra cui un incremento di velocità dei personaggi, ingrandimento regolabile, modalità grafica Retro, musiche e illustrazioni commemorative.

In questa raccolta aggiornata, i giocatori possono godersi anche un brano speciale dell'anniversario, Across the "SaGa", composto da Kenji Ito, otto sfondi di gioco e testi in giapponese o inglese. THE FINAL FANTASY LEGEND è stato il primo RPG realizzato per Game Boy e in suo onore sarà possibile scollegare i controller Joy-Con™ e tenere la console in verticale, utilizzando i comandi su schermo per replicare l'esperienza autentica in stile Game Boy.

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è disponibile in digitale per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop di Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, visita https://square-enix-games.com/en_EU/games/collection-saga-final-fantasy-legend.

Link correlati:

Facebook: www.facebook.com/squareenix

Twitter: www.twitter.com/squareenix

YouTube: http://www.youtube.com/SQEXMembersNA

Instagram: www.instagram.com/squareenix

#CollectionofSaGa

#FinalFantasy Legend


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×