GameStorm

News del 15 dicembre 2020

ESL Flowe Championship - Ecco l'atteso ritorno di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege

Arriva un’ottima notizia per tutti gli amanti degli eSports.

La ESL Flowe Championship, infatti, riaccoglier Rainbow Six Siege. Potete trovare ogni dettaglio sull’evento nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

ESL Italia e Ubisoft dopo il grande successo dell'edizione 2019,  tornano per una competizione dedicata a tutti gli appassionati del titolo sparatutto più seguito in Italia: Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.

Con un montepremi di 7.400 €, tutti i team esport italiani dell' fps targato Ubisoft su console avranno una opportunità unica per mettersi alla prova dalla propria PS4™ e testare nuovamente l'adrenalina della competizione.

Il campionato consiste in quattro tornei di qualifica da disputarsi nelle giornate del 2-3, 6-7, 13-14 e 20-21 gennaio, e una fase finale.

I primi due team di ciascuno dei tornei di qualifica guadagneranno l'accesso ai quarti di finale del 4 febbraio. Le fasi finali del 5 e 7 febbraio, a cui accederanno le quattro migliori formazioni, verranno inoltre trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali di Ubisoft Italia con un evento on air presentato da Edoardo "Eddie" Cianciosi e Alessandro "Police" Selmo sul canale Twitch ufficiale di R6 twitch.tv/rainbow6it

Per maggiori informazioni su ESL Flowe Championship è possibile visitare il sito ufficiale della competizione, mentre per iscrivervi alle Cup di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, si può andare alla pagina dedicata e selezionare la cup prescelta.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×