GameStorm

News del 8 dicembre 2020

Pubblicati un nuovo video di gameplay di Phantom Breaker Omnia e il primo Diario di sviluppo del produttore giapponese Sakari

Arrivano nuove informazioni su Phantom Braker Omnia, l’atteso picchiaduro previsto per il prossimo anno.

Quest’oggi, infatti, sono stati pubblicati un nuovo video gameplay e il primo Diario di sviluppo. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Rocket Panda Games sta lavorando sodo su Phantom Breaker Omnia, uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, picchiaduro anime 1 contro 1 in 2D originariamente distribuito da Mages nel 2013, che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel 2021.

Se vuoi scoprire di più su Phantom Breaker Omnia, il produttore Sakari "P" ha deciso di raccontare l'intero processo di realizzazione nei Diari di sviluppo. Nel primo episodio racconta tutta la storia di Phantom Breaker e di come il suo team ha deciso far tornare la saga nel 2021.

Continua a seguire i Diari di sviluppo di Sakari nei prossimi episodi per scoprire tutti i dettagli di Phantom Breaker Omnia su phantombreakeromnia.com.

Tra le altre novità, Rocket Panda Games ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra per intero un intenso combattimento tra Waka e Sophia. Phantom Breaker consentirà ai giocatori di scegliere tra 3 diversi stili di combattimento che influiscono significativamente su velocità, potenza e meccaniche di gioco. Puoi dare un'occhiata all'esperienza di combattimento in puro stile anime in questo video

E nel caso stessi stilando un elenco con i giochi più attesi del 2021: Phantom Breaker Omnia sarà uno dei primi picchiaduro giapponesi del 2021, per cui non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni, risorse, vuoi organizzare un'intervista con il team di sviluppo o per qualsiasi altra cosa. Ma soprattutto inseriscilo pure nei tuoi elenchi dei picchiaduro più attesi del 2021!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×