GameStorm

News del 8 dicembre 2020

GWENT si aggiorna con una nuova espansione: Way of the Witcher

Arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di Gwent.

Nella giornata odierna, infatti, è stata resa disponibile l’espansione Way of the Witcher. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Way of the Witcher è la sesta espansione per GWENT. Questa volta il tema si concentra sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più potenti stregoni del continente: Alzur. Le nuove aggiunte includono 70 carte, di cui 60 carte specifiche per fazione e 10 neutrali, oltre a potenti nuove abilità e meccaniche, tra cui Adrenalina, che si attiva ogni volta che il giocatore ha un numero specifico di carte o meno in mano.

Per celebrare il lancio dell'espansione, sono state rese disponibili una serie di offerte a tempo limitato con i barili Premium Way of the Witcher e ornamenti unici. Questi ultimi includono il il bordo Laboratorio, così come l'avatar che porta le sembianze di Cosimo, il maestro di Alzur e lo stregone che ha contribuito a creare i primi witcher. Ulteriori dettagli su queste offerte di lancio sono disponibili tramite il negozio in-game.

Way of the Witcher è disponibile per il download come aggiornamento gratuito per GWENT: The Witcher Card Game su PC tramite GOG.COM e Steam, nonché su Android e iOS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×