GameStorm

News del 11 settembre 2020

Iron Harvest 1920+ pubblica una roadmap con nuove mappe e modalità

Iron Harvest 1920+ è nel pieno del suo corso vitale, e i contenuti non mancano di certo.

Nelle scorse ore, infatti, è stata pubblicata una roadmap con nuove mappe e modalità. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Celebrando il successo dell'acclamato RTS Iron Harvest, KING Art Games è lieta di mostrare la prima nuova mappa multiplayer e di aggiungere la modalità coop per la campagna principale.

Nuovi contenuti verranno aggiunti al gioco seguendo la roadmap pubblicata la scorsa settimana, inclusa l'attesissima ranked mode. Ciò consentirà ai giocatori di scalare le classifiche e lottare per la vittoria. Prossimamente, le nuove mappe 1v1, 2v2 e 3v3 porteranno ancora più varietà al mondo 1920+.

Native Mode:
Per supportare e massimizzare l'immersione nel crudo universo 1920 + Diesel Punk, KING Art Games ha pubblicato un nuovo Native Story Trailer che mette in evidenza tutte le lingue voice over incluse. Vivi l'epica storia nella lingua madre di ogni fazione. KING Art Games ha lavorato con cinque studi e oltre 100 doppiatori provenienti da Germania, Russia e Polonia che hanno curato il voice over nella loro lingua madre per creare questa emozionante esperienza di gioco.

Il video è disponibile su YouTube:
https://youtu.be/W7Nf1xyianQ

"Grazie all' impegno di KING Art, la native mode porta i giocatori nel bel mezzo di questo conflitto europeo immergendoli ancora più a fondo nell'emozionante trama. È davvero incredibile vedere la mia opera d'arte e il mondo su cui ho lavorato che prende vita in questo modo. Con le lingue native di ogni fazione, si aggiunge molto all'esperienza ", ha dichiarato Jakub Rozalski, l'artista dell'universo 1920+.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×