GameStorm

News del 11 settembre 2020

World of Warships lancia una serie di podcast settimanali sulla storia navale

World of Warships è uno dei titoli più giocati attualmente dagli appassionati del genere.

Per premiare i fans del loro sostegno e incrementare il numero di giocatori, nelle scorse ore è stata lanciata una serie di podcast settimanali sulla storia navale. Trovate ogni dettaglio nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

World of Warships, il famoso gioco di combattimento navale, dà oggi il via a una nuova avventura con il lancio di una serie di podcast settimanali rivolti agli amanti della storia navale di tutto il mondo.

I nuovi podcast sono connessi alla popolarissima serie di documentari Naval Legends di World of Warships ed esplorano le complesse vicende dietro la costruzione, la storia e le audaci imprese di alcune delle più leggendarie navi da guerra del ventesimo secolo. Inoltre, selezionando le corrette impostazioni audio, i podcast saranno disponibili automaticamente all'interno del gioco.

Ogni settimana, un episodio dei Podcast di World of Warships analizzerà la storia e i dettagli ingegneristici delle più iconiche navi da guerra e dei loro armamenti. Nel primo episodio, gli esperti storici di World of Warships andranno alla scoperta dei dettagli di un'arma usata a livello globale: il Bofors L60 svedese. Questa piattaforma da 40 mm di peso medio è stata impiegata durante la seconda guerra mondiale come contraerea principale di varie nazioni, inclusi molti degli Alleati, e si è dimostrata un'arma eccellente.

"Ci fa molto piacere che la nostra famosa serie di documentari diventi ancora più accessibile a tutti gli appassionati di storia. Sarà possibile ascoltare i podcast di WOWS anche mentre si va al lavoro, si fanno i mestieri o si combatte una battaglia online e tutti potranno sentirsi più immersi nelle avvincenti storie di questi giganti d'acciaio", ha commentato Sergey Gornostaev, specialista senior di relazioni con musei e collezioni militari.

Con più di 35 milioni di visualizzazioni, la serie Naval Legends, disponibile su Youtube, conta più di 60 episodi dedicati ad analizzare i più prestigiosi vascelli della Gran Bretagna, degli Stati Uniti, della Germania, della Russia, ecc. 

Vai su www.worldofwarships.eu e iscriviti gratuitamente a World of Warships.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×