GameStorm

News del 4 settembre 2020

GTA Online - Disponibili bonus nella serie di modalità Competizione al Diamond

Prosegue il supporto verso GTA Online con nuove opportunità per tutti i giocatori.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, sono stati annunciati bonus nella serie di modalità Competizione al Diamond e tanto altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Non devi forzare il caveau per guadagnare al Diamond questa settimana! Il casinò sarà il cuore dell’azione grazie alla serie di modalità Competizione al Diamond. I partecipanti riceveranno ricompense doppie in tutte le modalità della serie, e i vincitori di qualsiasi modalità riceveranno un omaggio irripetibile: 250.000 GTA$ entro sette giorni dalla vittoria.

Come avevamo anticipato, i bonus di questa settimana sono basati sulle attività più giocate (Sfide e Incarichi del boss o dell'MC) nel fine settimana. Stavolta hanno vinto i boss, quindi preparati a darti al contrabbando. Le vendite di carichi speciali frutteranno il doppio delle ricompense per tutta la settimana.

Se Gerald ti chiama, non lasciare squillare il telefono. Tutte le missioni di Via d'uscita di Gerald frutteranno GTA$ e RP doppi fino al 9 settembre, quindi rispondi alla sua chiamata, aiuta un vecchio amico e assicurati una bella ricompensa.

Il primo premio della settimana: la Maibatsu Penumbra FF

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata. Il primo premio della settimana è la Maibatsu Penumbra FF, un veicolo dimesso solo all’apparenza che può andare da zero a centomila in un batter d’occhio.

Questa settimana il Diamond ha in serbo offerte e sconti di ogni tipo per chi ha voglia di sfizi ma non di spendere troppo. Goditi lo champagne gratis al bar e assicurati di passare per il negozio del casinò: l'abbigliamento esclusivo del Diamond è a metà prezzo per tutta la prossima settimana. L’attico di lusso e tutte le sue personalizzazioni (colorazioni, stili, planimetrie e stanze aggiuntive) sono scontati del 30%.

30% di sconto
Grotti Furia
30% di sconto
Grotti Itali GTO
30% di sconto
Överflöd Entity XXR
40% di sconto
Karin Kuruma (Armored)

In più, 40% di sconto su Mammoth Thruster e 30% di sconto su TM-02 Khanjali fino al 9 settembre. Ma continua a seguirci! Nell’arco delle prossime settimane potrai approfittare di molti altri sconti sui veicoli.

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno:

  • 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana
  • Night club a Vespucci Canals gratis
  • 70% di sconto sul Mammoth Avenger
  • 75% di sconto su officina e armeria dell'Avenger

Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l'elenco completo di tutti gli eventi speciali, i bonus e gli sconti attivi in questo momento.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×