GameStorm

News del 4 settembre 2020

Iron Harvest 1920+ - L’acclamato RTS diesel punk si mostra nell’accolades trailer

Iron Harvest 1920+ è disponibile da pochi giorni, ma in poco tempo ha conquistato tanti giocatori.

Per celebrare il successo del gioco e convincere coloro che sono scettici sull'acquisto, quest'oggi è stato pubblicato l'Accolades Trailer. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Iron Harvest 1920+, l'acclamato RTS di KING Art Games pubblicato questa settimana, è pronto a fare scintille e divertire i giocatori in tutto il mondo.

KING Art games ha pubblicato un nuovo trailer, che raccoglie alcuni degli elogi della stampa, per ringraziare i sostenitori e la community che hanno supportato lo studio tedesco durante tutto lo sviluppo. Iron Harvest è disponibile su Steam e GOG per PC. Una versione console e altre versioni digitali per PC saranno disponibili in un secondo momento.

Inoltre, lo sviluppatore ha pubblicato una road map che mostra i prossimi aggiornamenti gratuiti e i prossimi contenuti di gioco del mese di settembre.

Guarda l'accolades trailer di Iron Harvest su YouTube:
https://youtu.be/SlTIB9Ph3oo

A proposito di Iron Harvest

All'alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

E' terminata l'open beta su steam.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×