GameStorm

News del 31 gennaio 2020

TT Isle of Man 2 - Pubblicata la video intervista a Julien Toniutti

Manca poco all'arrivo di TT Isle of Man - Ride on the Edge 2, il nuovo capitolo che riprone la famosa corsa motoristica.

Nella giornata odierna, il team di sviluppo ha pubblicato una video intervista con Julien Toniutti, il famoso pilota che ha collaborato per la realizzazione del gioco. Potete trovarla qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

La data di uscita di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 si avvicina sempre più e KT Racing e BIGBEN sono liete di condividere un'intervista esclusiva con Julien Toniutti, il celebre motociclista che si è contraddistinto in numerose e prestigiose competizioni. Al momento detiene il record francese del circuito dell'Isle of Man TT.

Julien Toniutti ha collaborato con il team di produzione del videogioco, condividendo la propria esperienza e le sue emozioni con gli sviluppatori per offrire una simulazione iper-realistica e ottimizzare ogni aspetto della guida. Dopo aver passato il 2019 in convalescenza a causa di un incidente durante il rally di Dakar, Julien Toniutti ritornerà a competere nella Isle of Man TT nel 2020.

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×