GameStorm

News del 31 gennaio 2020

Overpass - Pubblicato un nuovo video gameplay

Manca meno di un mese all'arrivo di Overpass, il nuovo gioco targato Zordix.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul titolo, quest'oggi è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Come al solito potete trovarlo in basso assieme al consueto comunicato.

COMUNICATO STAMPA

In un nuovo video di gameplay, il Development Director di Zordix Racing, Joakim Eriksson, introduce tutte le caratteristiche di OverpassTM

Tra i 23 veicoli su licenza ufficiale presenti nel gioco, Joakim ha scelto il Wildcat Sport LTD di Arctic Cat per mostrare i vari modi in cui sarà possibile giocare. Ogni percorso è stato creato per porre i giocatori di fronte ad una sfida unica e impegnativa. Ci saranno sfide lungo tutto il tragitto: ostacoli artificiali, fango, rocce e tanto altro, con il giocatore che dovrà essere in grado di superare ogni avversità per giungere finalmente al traguardo.

Durante la prima prova su un determinato circuito, i giocatori avranno bisogno di esplorare la pista per familiarizzare con il terreno e con le insidie del tracciato. Potranno poi completarla il più velocemente possibile per entrare in classifica o sfidare la community in gare multiplayer in tempo reale. Forzare l'acceleratore non sarà d'aiuto, ma anzi contribuirà a bloccare i veicoli andando a perdere preziosi secondi. Ma guidare con dolcezza, con accelerazioni precise e con un uso saggio del differenziale sarà fondamentale per superare con successo i tratti più impegnativi.

In questa simulazione off-road, la sfida consisterà nell'affrontare percorsi estremi al volante di buggie e quad delle principali marche. In tante e differenti modalità di gioco online e locali, l'utente dovrà imparare a competere su tutti i tipi di terreno, oltrepassare gli ostacoli più insidiosi e a far fronte agli eventuali danni al veicolo per trionfare in questa impegnativa sfida off-road.

Per effettuare il preorder o per saperne di più sul gioco, visita il sito ufficiale:
https://play-overpass.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×