GameStorm

News del 3 ottobre 2019

Ling: A Road Alone - ora disponibile su PlayStation 4

Il publisher cinese Winking Entertainment e lo sviluppatore Chautauqua Software​ hanno rilasciato l'Hack'n Slash Ling: A Road Alone, precedentemente uscito su PC tramite Steam a Settembre, per PlayStation 4 per 8 euro/dollari negli Stati Uniti e in Europa.

Ecco la descrizione del gioco, presa da Winking Corporation:

In Ling: A Road Alone, un Hack'n Slash, il giocatore inizierà un cammino per trovare se stesso. Esplorando montagne innevate e dune sabbiose, il giocatore avrà a disposizione meccanismi di gameplay unici come l'hit feedback. Colpire nel momento giusto è la chiave per vincere il gioco. Il giocatore potrà provare l'esperienza di poter combattere con spadoni grossi e cazzotti violenti. Giocando a Ling, il giocatore verrà messo alla prova dai vari nemici e boss muniti di differenti stili di combattimento e combo.

Nel mondo di Ling, solo i cazzotti possono rompere il destino segnato, e gli spadoni spezzano le catene legate a quest'ultimo. Anche se questo comporterà un altro viaggio in solitaria, la decisione sarà fatta per raggiungere il "luogo" con tutte le proprie forze.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qua sotto. 

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/10/chinese-hack-and-slash-game-ling-a-road-alone-now-available-for-ps4



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×