GameStorm

News del 3 ottobre 2019

void tRrLM(); //Void Terrarium: rilasciato il teaser trailer e i primi dettagli sul Gameplay

Nippon Ichi Software ha rilasciato il teaser trailer, i primi dettagli sul gameplay e gli screenshoot (che potrete direttamente vedere qui) del suo nuovo roguelike void tRrLM(); //Void Terrarium (che d'ora in poi chiameremo semplicemente "Void Terrarium" per ovvi motivi). Un RPG atipico del direttore Masayuki Furuya.

Ecco i dettagli (rigorosamente tradotti) qui sotto:       

Dettagli

Void Terrarium verrà rilasciato per PlayStation 4 e Switch il 23 gennaio del 2020 in Giappone. Si tratta di un RPG rogue-like ambientato in un mondo contaminato da funghi tossici, i cui protagonisti sono l'ultima umana Toriko rimasta sulla terra e un piccolo robot aiutante.

Dato che Toriko non è in grado di sopravvivere in un mondo pieno di spore tossiche, vestiremo i panni del robot che dovrà uscire in esplorazione trovare materiali con cui riempire il "terrario" dove Toriko vive ogni giorno.

Godetevi un bellissimo e crudele mondo realizatto da Masuki Furuya, direttore di giochi come A Rose in the Twilight htoL#NiQ: The Firefly Diary.

Storia

Un mondo dove la civiltà è caduta ed è ora contaminato da funghi tossici dove quest'ultima prosperava.

Nel deposito di rottami di una fabbrica ormai andata, un robot solitario si risveglia.

Dopo aver esplorato le rovine, il robot trova quella che sembra essere una ragazza di nome Toriko, mentre dorme ricoperta da dei funghi tossici.

Una ragazza ancora giovane e fragile.

La ragazza sembrava contaminata, con i funghi che le crescevano lungo il suo corpo. Il robot salva la ragazza indebolita dalle spore e inizia a prendersi cura di lei.

Il mondo attuale non è un luogo dove una ragazza possa vivere in serenità e tranquillità, quindi sarà meglio che tu costruisca il "terrario isolato" se ci tieni alla sua incolumità.

Personaggi

Toriko
Una ragazza che, in un modo e nell'altro, è sopravvissuta in un mondo dove centinaia di anni sono passati da quando la civiltà è caduta. Incapace di sopravvivere in un mondo contaminato da funghi tossici, vive in un ambiente chiamato "terrario" con l'aiuto di un robot.

Robot Aiutante
Un robot che, nonostante sia stato buttato in un deposito di rottami, si è risvegliato e ha iniziato a sviluppare una propria coscienza. Mentre cammina tra le rovine senza una metà, incontra Toriko, una ragazza ricoperta da funghi tossici. Sembra essere un modello precedentemente popolare per l'uso domestico.

Caratteristiche di gioco
Per proteggere Toriko, il giocatore vestirà i panni del robot, che deve assolutamente esplorare le rovine del nuovo mondo. Siccome Toriko è incapace di vivere con le sue sole forze, il robot dovrà raccogliere cibo e aiutare la ragazza i suoi bisogni di tutti i giorni.

Il terrario di Toriko
Per Toriko, anche respirare comporta un rischio nel nuovo mondo. Devi superare vari disagi per tenerla viva, come: la fame, contaminazione e malattie sconosciute. Sii in grado di preservare il suo terrario e potrai vederla vivere felice in un mondo dove la felicità sembra estinta.

Vi lasciamo il teaser trailer qua sotto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qua sotto. 

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/10/void-trrlm-void-terrarium-teaser-trailer-first-details-and-screenshots



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×