GameStorm

News del 18 settembre 2019

Sarà meglio che tu raggiunga il livello 10 nella beta di Modern Warfare

Le ricompense in-game per chi ha giocato alla beta non sono di certo una novità nella saga di Call of Duty, basti pensare alle ricompense delle scorse beta come "Calling cards" o "emblemi" per WWII Black Ops 4. Ma stavolta sarà leggermente diverso, siccome Infinity ward ha direttamente messo in palio lo schema per l'arma Hammer Shotgun (di cui vi mettiamo l'immagine rappresentativa qui sopra), per ricompensare i giocatori che riusciranno a raggiungere il livello 10 nella beta.

Per quelli che si stanno già dannando pensando agli schemi di Infinity Warfare: no, non sono varianti over-powered delle armi base, ma bensì versioni con le modifiche basilari (normalmente sbloccabili per tutti i possessori del gioco) già attaccate. E ora vi starete chiedendo a cosa servono, vero? Semplicemente a dare un aspetto unico alla vostra arma che, di base, non potrete ottenere in nessun altro modo se non con gli schemi. Prendendo come esempio l'Hammer Shotgun, quest'ultimo è semplicemente un Z75 con le seguenti modifiche: impugnatura personalizzata, silenziatore, mirino red-dot, impugnatura anteriore, canna mozzata e calcio rimosso (o leggero). In poche parole: potrete replicare questa variante del Z75 giocando normalmente, ma non assomiglierà ( a livello estetico) allo schema vero e proprio. 

Comunque, è ancora sconosciuto come i giocatori che non hanno raggiunto il livello 10 nella beta otterranno questo schema (magari come ricompensa settimanale o comprandolo direttamente dallo store in-game).

Vi ricordiamo anche che Call of Duty: Modern Warfare verrà rilasciato per tutte le piattaforme il 25 ottobre 2019

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/call-of-duty-modern-warfare-beta-players-will-get-in-game-reward-at-launch/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×