GameStorm

News del 12 settembre 2019

Project Resistence - lo spin-off della saga di Resident Evil risulta essere un multigiocatore 4v1

Capcom rivela finalmente lo spin-off Project Resistence, in occasione del Tokyo Game Show 2019.

Con il teaser rilasciato ieri (e che vi lasciamo qui sotto), il gioco si conferma essere un multigiocatore assimetrico online a 5 giocatori, ambientato nell'universo di Resident Evil.

Combinando elementi cooperativi con quelli competitivi, i giocatori saranno in grado di plasmare e creare la propria esperienza survival horror.

Nello spin-off, ancora in fase di sviluppo, 4 giocatori dovranno impegnarsi a non morire in uno strano "esperimento" (per non dire "mania di sadismo") organizzato da un'unica mente criminale. Quest'ultimo è proprio il quinto giocatore, il cui ruolo è quello di ostacolare i giocatori prima che essi riescano a fuggire.

In questa nuova esperienza 4v1, la mente criminale (chiamata mastermind nel gioco) seguirà i movimenti dei giocatori avversari tramite delle telecamere. Le scelte su come ammazzarli sono davvero varie; difatti, il mastermind potrà piazzare trappole, rilasciare creature geneticamente modificate, usare torrette, manipolare direttamente l'ambiente e addirittura prendere il controllo del letale Mr.X per la prima volta nella serie (in realtà, potrete controllare anche delle altre creature, ma perché farlo quando puoi fare la stessa cosa proprio lui?).

Se siete interessati nel testare il progetto prima ancora che esca, potrete iscrivervi per la closed beta a partire da oggi fino al 18 settembre (qui il link al sito). La closed beta inizierà il 4 ottobre e durerà fino l'8 ottobre su PlayStation 4 e Xbox one. Il gioco è in fase di sviluppo anche su PC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/12/resident-evil-project-resistance-multiplayer-beta/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×