GameStorm

News del 12 settembre 2019

Amnesia: Collection - Confermata l'edizione Switch

Amnesia: Collection, che include tutti i capitoli della saga, è da oggi disponibile su Switch e acquistabile dal Nintendo eShop. Questa cosa è stata annunciata direttamente dagli sviluppatori del gioco, ossia la Frictional Games.

Questo bundle della serie horror è stato rilasciato prima per PlayStation 4 nel novembre del 2016 e per Xbox one nel settembre 2018. Inizialmente, i tre giochi erano disponibili esclusivamente su PC.

Vi lasciamo la traduzione dell'annuncio di Frictional Games qui sotto:

Amnesia: Collection è ora disponibile su Nintendo Switch! Il bundle include Amnesia: The Dark Descent, la sua espansione Amnesia: Justine e Amnesia: A Machine for Pigs.

Amnesia: The Dark Descent ti fa scendere nelle oscurità di un castello decadente, infestato dalle creature più mostrose che la mente umana possa partorire, oltre alle memorie di una vita passata che preferiresti lasciare nel dimenticatoio.

Amnesia: Justine racconta la storia indimenticabile intrisa di altruismo ed egoismo, che ti decidere cosa sia meglio tra la vita e la morte. Puoi salvare chiunque, ma sta attento: il costo di una sola mossa sbagliata sarà proprio la tua miserabile vita.

Amnesia: A Machine for Pigs è ambientato sotto le strade di londra, letteralmente. Dove potrete trovare una macchina direttamente uscita da un portale infernale: una macchina per maiali, il prodotto diretto della pazzia umana e della sua sofferenza, messa lì per cambiare il mondo che tu stesso conosci.

Con questi mostri alla portata di ogni tasca, potrai portare l'essenza dell'horror sempre con te.

 Potrete guardare il trailer di lancio che vi lasciamo qui sotto.

E voi cosa ne pensate? Elettrizzati dal fatto di poter finalmente provare l'embrezza della paura, seduti su una panchina di un amorevole parco? Fatecelo sapere qui sotto.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/09/amnesia-collection-now-available-for-switch



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×