GameStorm

News del 8 settembre 2019

Binding of Issac: il prequel "The Legend of Bum-bo" verrà rilasciato questo novembre

Edmund McMillen annunciò per la prima volta questo prequel 3 anni fa, con l'uscita prevista per il 2017. Sfortunatamente, non andò come previsto a causa di problemi legati allo sviluppo del gioco, che hanno costretto gli sviluppatori posticiparlo più volte. Nonostante tutto, Edmund ha finalmente rilasciato la data di rilascio tramite questo trailer, che potete guardare qui sotto.

The Legend of Bum-bo è un puzzle-based deck builder con elementi rogue-like. Una combinazione insolita quanto interessante, se bisogna essere onesti. A differenza di Issac, Bum-bo predilige i combattimenti a turni piuttosto che quelli in tempo reale. Per questo, si utilizzerà un'interfaccia puzzle match-four per fare varie azioni; dal prendere a pugni un mostro al lanciargli letteralmente delle ossa trovate per terra, o almeno così si può evincere dal trailer. Queste nuove meccaniche rendono il prequel davvero differente rispetto all'Issac con cui siamo abituati, ma i ragazzi della James Interactive hanno l'abilità e la bravura necessaria da poterci dare comunque un gameplay molto divertente e soddisfacente.

Il gioco avrà tantissimi oggetti con cui sbizzarrirsi, proprio come in Issac, ottenibili avanzando nei livelli generati casualmente. Però, ogni oggetto potrà essere potenziato per renderlo più forte ed efficiente, altro aspetto che lo differenzia dai due giochi precedenti. Al lancio, saranno già disponibili 4 personaggi giocabili, in modo di dare rigiocabilità al gioco.

The Legend of Bum-bo verrà rilasciato il 12 novembre di quest'anno su PC e Mac. Più in là, verrà rilasciato anche sulla Switch, ma non sulla Playstation 4 come ha confermato Edmund su Twitter.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/the-legend-of-bum-bo-release-date/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×